iPhone 5 Day, ci sono tutti, dai giornali ai tg, dai blog ai magazine 1

Sembra quasi un’isteria di massa, mai come questa volta la copertura mediatica per un prodotto Apple è stata così massiccia. Non s’è visto un giornale o tg fare a meno di parlarne. Senza nessun tipo di accordo fra mass media, pare proprio essere andato in scena l’evento iPhone 5 Day.

Proviamo a mettere un po’ d’ordine e cerchiamo di capire cosa si dice in giro per la rete di questo nuovo gioiello di mamma Apple, che anche al bar sta tenendo banco, oggi abbiamo sentito un ragazo spiegare che “l’aifon cinque non usa le sim, vai al negozio e ti collegano il numero di telefono al numero di serie del telefono”, tanto per fare un sempio.

La Repubblica
La vendita del nuovo smartphone nei negozi della Mela è iniziata alle 8, dalla mezzanotte nei negozi degli operatori telefonici. Code ordinate e classico rituale davanti agli store: i dipendenti “battono il cinque” ai clienti in entrata. Tutti i prezzi dello smartphone. Cinque milioni di unità vendute nel weekend di lancio.
Leggi tutto

TGCom
Code interminabili per lo sbarco in Italia dell’iPhone 5. Conclusa la “notte bianca” organizzata dagli operatori Tim, Vodafone e Tre in molte città italiane, come già in occasione del lancio di alcuni dei precedenti modelli, anche stamattina, all’apertura degli Apple store, si sono viste file di “melafanatics” entusiasti.
Leggi tutto

IlSole24Ore
Galleria fotografica: La notte bianca dell’iPhone 5
Guarda

Wired
Migliaia di negozi in tutta Italia aperti, la scorsa notte, per l’arrivo dell’iPhone 5.E’ l’occasione per vedere se il prezzo alto del nuovo iPhone tiene alla larga qualche cliente o se, invece, c’è comunque la corsa ad accaparrarsi l’oggetto del desiderio appena possibile. D’altra parte, si dice che vegliare in attesa del nuovo gadget sia un’esperienza da fare, una volta nella vita.
Leggi tutto

Il Messaggero
L’attesa è finita. Sono iniziate anche in Italia, alle 8 di questa mattina negli Apple Store e dalla mezzanotte nei negozi degli operatori telefonici, le vendite dell’iPhone 5. Come di consueto, e nonostante la crisi, si è ripetuto il rito delle code dei fan della Mela morsicata: in alcuni città le file sono iniziate ieri sera, in altre come Bologna da due giorni.
Leggi tutto

ANSA
iPhone 5, attesa finita. Cook, scuse per mappe. Code negli Apple store, malgrado la crisi.
Leggi tutto

Quotidiano.net
Migliaia in fila per assicurarsi subito il nuovo iPhone5. La notte bianca organzizata da tre gestori di telefonia, Tim, Vodafone e Tre ha riscosso un gran successo come era prevedibile. Da Genova a Napoli; da Bari, Palermo a Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Milano, Pescara, Roma. Da Salerno a Torino e Verona. I negozi sono stati presi d’assalto dai fan della mela.
Leggi Tutto

Il Mattino
A mezzanotte un lettore del Mattino ha comperato il nuovo apparecchio e ci ha scritto un messaggio entusiasta alle 3 di questa mattina. La vendita iniziera’ domattina nei negozi della Mela. Iniziative degli operatori telefonici in tutta Italia, in una battaglia di tariffe e offerte.
Leggi tutto

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.