Nuovo aggiornamento disponibile al download: iOS 6.0.1 [Link diretti] 1

Apple quest’oggi ha rilasciato il primo aggiornamento di iOS 6, installabile via OTA (ovvero direttamente sull’iDevice) o tramite iTunes, che và a correggere diversi errori e problemi riscontrati sino ad ora.

Nuovo aggiornamento disponibile al download: iOS 6.0.1 [Link diretti] 2

Questo aggiornamento contiene miglioramenti e correzioni di errori, tra cui:

  • Risoluzione di un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless “over the air” su iPhone 5.
  • Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera.
  • Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del flash della fotocamera.
  • Miglioramento dell’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) quando connessi a reti Wi-Fi con codifica WPA2.
  • Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.
  • Interruttore “Utilizza dati cellulare” per iTunes Match migliorato.
  • Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte l’accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo bloccato.
  • Risoluzione di un errore relativo alle riunioni con Exchange.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web:

http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT

Se volete una guida passo-passo all’installazione di questa versione cliccate qui mentre, se volete scaricare il firmware del vostro dispositivo questi sono i link diretti:

Se siete developer invece recatevi qui per informazioni sulla beta di iOS 6.1!

Fateci sapere le vostre considerazioni in merito a questo update!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.