Nuovo aggiornamento disponibile al download: iOS 6.0.1 [Link diretti]

download Nuovo aggiornamento disponibile al download: iOS 6.0.1 [Link diretti]

Apple quest’oggi ha rilasciato il primo aggiornamento di iOS 6, installabile via OTA (ovvero direttamente sull’iDevice) o tramite iTunes, che và a correggere diversi errori e problemi riscontrati sino ad ora.

update Nuovo aggiornamento disponibile al download: iOS 6.0.1 [Link diretti]

Questo aggiornamento contiene miglioramenti e correzioni di errori, tra cui:

  • Risoluzione di un errore che impediva l’installazione di aggiornamenti software in modalità wireless “over the air” su iPhone 5.
  • Risoluzione di un errore che poteva provocare la visualizzazione di linee orizzontali sulla tastiera.
  • Risoluzione di un problema che poteva causare la mancata attivazione del flash della fotocamera.
  • Miglioramento dell’affidabilità di iPhone 5 e iPod touch (quinta generazione) quando connessi a reti Wi-Fi con codifica WPA2.
  • Risoluzione di un problema che in alcune occasioni impediva ad iPhone l’utilizzo della rete cellulare.
  • Interruttore “Utilizza dati cellulare” per iTunes Match migliorato.
  • Risoluzione di un errore per cui il blocco con codice consentiva a volte l’accesso alle informazioni dei biglietti di Passbook dallo schermo bloccato.
  • Risoluzione di un errore relativo alle riunioni con Exchange.

Per informazioni sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai sul sito web:

http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT

Se volete una guida passo-passo all’installazione di questa versione cliccate qui mentre, se volete scaricare il firmware del vostro dispositivo questi sono i link diretti:

Se siete developer invece recatevi qui per informazioni sulla beta di iOS 6.1!

Fateci sapere le vostre considerazioni in merito a questo update!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Rilasciato iOS 6.1 con supporto alle reti LTE

Dopo solo 24 ore dall’ultima beta destinata ai developer, Apple ha rilasciato iOS 6.1  introducendo così il supporto LTE per le reti italiane su iPhone 5 e iPad di quarta generazione con gli operatori Vodafone, TIM e H3G. Le altre migliorie sono minori e per lo più legate all’interfaccia grafica, oltre all’aggiunta del pulsante “Attiva LTE” che andrà a sostituire la voce “Attiva 3G” nel menù Impostazioni > Generali > Rete. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...