TrenDevice corre. Ritirati 15.000 iDevice Apple usati

trendevice schermata TrenDevice corre. Ritirati 15.000 iDevice Apple usati

È un iPhone 6 da 16 GB il device Apple n. 15.000 ritirato e ricondizionato dal team di TrenDevice, il sito leader 100% italiano per trasformare rapidamente in denaro iPhone e iPad usati senza passare per aste ed annunci.

Due dati per altrettante importanti conferme; la prima: il mercato degli usati Apple è in fermento come non mai e moltissimi utenti della Mela sono mossi dal desiderio di essere costantemente degli early adopters, ovvero poter metter mano sulle ultime tecnologie prima degli altri. La seconda: TrenDevice è un brand che nel giro di pochi mesi è riuscito a imporsi sul mercato italiano come punto di riferimento sicuro ed affidabile per la monetizzazione rapida di iPad e iPhone di seconda mano.

 

 

Alessandro Palmisano TrenDevice corre. Ritirati 15.000 iDevice Apple usati

Alessandro Palmisano, cofounder TrenDevice/BuyDifferent

Alessandro Palmisano, marketing manager e cofounder dell’azienda commenta così l’importante traguardo: “questo successo non è dovuto solamente alle buone quotazioni che riconosciamo sull’usato, ma anche e soprattutto ad un attento servizio di customer care e di esperienza utente complessiva che offriamo, dal momento della prima quotazione online fino all’accredito del denaro sul conto corrente” – e aggiunge : “Non è stato facile proporre ai nostri clienti di consegnare il proprio iPhone a un corriere espresso e all’inizio, nonostante l’assicurazione totale sul bene e il ritiro completamente a carico nostro, ha prevalso lo scetticisimo. Ma lo sforzo in termini di trasparenza e comunicazione costante con i clienti ha giocato a favore della nostra iniziativa: oggi abbiamo contato il nostro primo 15millesimo iDevice ritirato, con oltre il 93% dei fruitori del servizio che si è dichiarato soddisfatto del nostro lavoro”.

Cosimo Corda TrenDevice corre. Ritirati 15.000 iDevice Apple usati

Cosimo Corda, Responsabile Refurbishing TrenDevice

Nato a fine 2014 come spinoff del noto e-commerce BuyDifferent, TrenDevice paga i vostri dispositivi Apple usati sempre in denaro, offrendo anche il ritiro gratuito del vostro iDevice direttamente a casa o in azienda, con corriere assicurato.

Ottenere una valutazione del proprio dispositivo Apple è semplice: basta rispondere a una manciata di domande partendo da questa pagina e, in meno di un minuto, si otterrà la quotazione per il proprio modello. Gli iPhone e iPad ritirati da TrenDevice sono venduti con la formula “Usato Garantito 12 mesi” su BuyDifferent.

TrenDevice è un sito del gruppo Panta Rei Srl, incubator di iniziative imprenditoriali attivo dal 1999.

trendevice logo TrenDevice corre. Ritirati 15.000 iDevice Apple usati







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

WSJ: Il sensore per il riconoscimento facciale funzionerà anche al buio

Si è detto che iPhone 8 sarà dotato di sofisticati sensori 3D nel pannello frontale in grado di scansionare la faccia dell’utente in un “milionesimo di secondo” e stando a quanto riportato oggi dal Wall Street Journal i sensori saranno in grado di funzionare in situazioni di scarsa luminosità e anche in ambienti bui. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati