Aggiungere il jack da 3.5mm su iPhone 7 è possibile

Ricordate il ragazzo che si è costruito da se un iPhone 6s acquistando componenti in Cina e pagandolo esattamente la metà del prezzo ufficiale? Bene è tornato con un altra genialata, riuscendo a inserire il jack da 3.5mm su iPhone 7. Come? Il video lungo 33 minuti vi schiarirà le idee.

Scotty ha affermato:

In April, I decided to finally upgrade my iPhone 6s to an iPhone 7 to get better camera quality for the videos I was shooting when I was out on adventures in the industrial markets and manufacturing world.

But I was super annoyed that it doesn’t have a headphone jack!

I already have headphones I liked, and I didn’t like the idea of having to keep track of an adapter just to use them. So I figured I’d add my own—after all, how hard could it be?

It turns out, really really hard. But possible.

Trasformare un sogno in realtà non è stato affatto semplice si vede nel video, infatti è necessario avere competenza tecnica, macchinari e voglia di trapanare il proprio iPhone, si proprio così.

Ve lo avevamo anticipato, il video è parecchio lungo ma magari potete saltare diversi minuti. Scotty ha trascorso 4 mesi in Cina, Shenzhen, e ha modificato proprio li l’iPhone 7 che aveva acquistato.

Alla luce di ciò, quanto gli sarà costata questa operazione a Scotty?

www.italiamac.it diy iphone 7 headphone jack scotty allen image 002 Aggiungere il jack da 3.5mm su iPhone 7 è possibile

Pare che abbia speso svariate migliaia di dollari in questo progetto.

I’ve bought three iPhone 7 devices to take apart, a handful of new screens, several handfuls of backs I mutilated and countless other parts I broke. I paid a factory to do seven manufacturing runs of circuit boards. And, oh God the headphone adapters. I bought lots and lots of official Apple headphone adapters to take apart.

Avendo speso migliaia di dollari a questo punto la domanda sorge spontanea: perchè non ha acquistato un paio di AirPods risparmiando un bel po’ di soldi? Magari sarà un nostalgico del jack, ma indubbiamente questo spreco di soldi non è giustificato.

E voi, investireste così tanto per farvi montare un jack delle cuffie su iPhone 7? Io personalmente no. Fateci sapere la vostra tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...