L’iPhone 7 dovrebbe non avere più la fastidiosa fotocamera che fuoriesce della scocca e sarebbero anche state rimosse la antiestetiche bande delle antenne, almeno da quanto riporta MacRumors. Citando una fonte che ha “rilasciato informazioni attendibili in passato,” il sito sostiene che lo smartphone sarà di design simile ad iPhone 6s ad eccezione dei cambiamenti sopracitati.

Per quanto riguarda la fotocamera, pare che Apple utilizzerà,per l’iPhone 7, un modulo per la fotocamera più sottile rimanendo sempre con iSight che permetterebbe l’inserimento della stessa a livello con lo chassis. Per quando riguarda l’iPhone 7 Plus alcune voci sostengono che potrebbe montare due fotocamera posteriori, ma non è dato sapere se saranno a livello con la scocca o saranno esterne come negli attuali modelli.

Per le bande delle antenne, il report sostiene che Apple abbia sperimentato un nuovo sistema che non richiederebbe più le linee nella parte posteriore del case. Questo permetterebbe un design continuo nella parte posteriore, lasciando però superiormente ed inferiormente le bande.

Crediamo che l’azienda di Cupertino presenti i suoi iPhone 7 all’evento di Settembre, come di consueto ormai. Tra le altre voci sappiamo che potrebbe essere stato rimosso il jack delle cuffie da 3.5 mm, dovrebbe essere impermeabile e potrebbe adottare la ricarica wireless come riportato dai recenti rumors.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.