Fotocamere a doppia lente su iPhone 7 Plus?

L’analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo ha affermato che Apple sta lavorando ad una versione “premium” di iPhone 7 Plus che dovrebbe montare una fotocamera a doppia lente. A supportare la voce sparsa dall’analista della KGI è anche il sito Taiwanese DigiTimes che oggi ha ricevuto notizie da tre diversi fornitori di Apple.Il sito Taiwanese è abbastanza conosciuto ed affermato per la veridicità dei suoi rumors e cita alcune fonti tra cui Largan Technology e due venditori, di cui non vengono fatti i nomi, Giapponesi e Cinesi.

“Da quando Largan è diventato il fornitore ufficiale delle fotocamera Apple, per più del 60%, diversi analisti hanno osservato che Apple potrebbe rifornirsi anche da altri produttori di fotocamera a doppia lente,” si legge nel report.

Da non dimenticare è l’adozione di queste fotocamera a doppia lente su diversi dispositivi, tra cui Lenovo, ZTE e Qiku che già vengono montate da diverso tempo.

La seconda lente dovrebbe fornire la funzione “telephoto” ovvero zoom ottico e dovrebbe essere limitata solo per uno specifico modello di iPhone da 5.5 pollici

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati