L’analista Ming-Chi Kuo, che il mese scorso aveva affermato che Apple aveva cancellato il suo iPhone SE 4 del 2024, ha ora ritrattato la sua previsione, dicendo che “Apple ha riavviato l’iPhone SE 4 e adotterà un chip baseband 5G interno”. Kuo ha anche affermato che l’iPhone SE 4 adotterà uno schermo OLED invece di uno schermo LCD e che il design sarà una “modifica minore dell’iPhone 14 da 6,1 pollici”.

Inoltre, il chip baseband 5G di Apple verrà prodotto con un processo a 4 nm, simile al 5 nm, ma “supporterà solo Sub-6GHz come piano attuale”. L’analista ha dichiarato che se la produzione dell’iPhone SE 4 andrà liscia nella prima metà del 2024, anche iPad e Apple Watch abbandoneranno presto i chip baseband di Qualcomm.

✅ Altri dettagli nell’articolo di iphoneincanada.ca – Immagine via appleinsider.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.