Oracolo del Caffè sbarca su App Store

Oracolo del Caffe 2 620x541 Oracolo del Caffè sbarca su App Store

E’ stata appena rilasciata nell’App Store: Oracolo del Caffè. Si tratta di un app a scopo ludico disponibile in lingua italiana e inglese che permette di consultare un oracolo “particolare” per avere la risposta alle proprie domande.

Con l’Oracolo del caffè si dovrà bere un caffè virtuale inclinando il proprio dispositivo e nel frattempo concentrarsi sulla domanda da fare all’oracolo. Dopo aver bevuto tutto il caffè verrà visualizzata la risposta alla domanda, che l’oracolo interpreterà leggendo il fondo del caffè rimasto sulla tazzina.

Questa particolare app, pensata principalmente a scopo di divertimento, si basa sulla caffeomanzia, una vecchia pratica di divinazione del caffè tramite la lettura dei residui rimasti sulla tazza. L’app Oracolo del caffè come logica è simile al famoso gioco della palla magica, che agitandola da una risposta alle proprie domande.

L’app è scaricabile gratuitamente. Nella versione gratuita è possibile utilizzare solo una tazzina ed è presente la pubblicità. Acquistando la versione a premium per soli 0,89 €, direttamente tramite acquisto in app, verranno sbloccate tutte le 30 tazzine e sarà rimossa la pubblicità.

Link App Store

Oracolo del Caffe 1 620x530 Oracolo del Caffè sbarca su App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...