SEGA è lieta di annunciare il debutto di Shin Megami Tensei Liberation Dx2 per iOS. Dopo essere stato pubblicato solo in Giappone, Shin Megami Tensei Liberation Dx2 è ora disponibile in tutto il mondo tradotto in lingua inglese. Da adesso tutti gli appassionati della serie Shin Megami Tensei, originariamente sviluppata da Atlus, possono giocare il famoso RPG post-apocalittico sul proprio dispositivo mobile in forma gratuita con acquisti in-app. Guarda subito il nuovo trailer!

 

Gli appassionati di Shin Megami Tensei avranno la possibilità di scoprire un nuovo episodio di questa saga di avventure post-apocalittiche, caratterizzata da evocazioni di demoni, negoziazioni, fusioni ed esplorazione di dungeon 3D. I giocatori possono sfruttare a proprio vantaggio le debolezze dei nemici in combattimento grazie all’iconico sistema di combattimento Press Turn. Inoltre, grazie alle negoziazioni, i demoni possono essere portati dalla propria parte e resi più forti combinandone insieme più di uno sfruttando il sistema di fusione.

 

 

Caratteristiche di Shin Megami Tensei Liberation Dx2:

  • Sistema di sviluppo, miglioramento e assistenza agli altri giocatori in battaglia completamente nuovi.
  • Modelli 3D di altissima qualità per gli iconici demoni della serie.
  • Dungeon 3D impegnativi, chiamati “Aura Gate”.
  • Modalità PvP “Dx2 Duels”, in cui i giocatori possono sfidarsi per mettere alla prova la propria forza.
  • Una storia appassionante, grazie a Devil Downloads (Dx2), dove l’organizzazione segreta dei “Liberators” è in guerra con quella conosciuta come “Acolytes”.

 

Per maggiori informazioni su Shin Megami Tensei Liberation Dx2 visita:
Il sito ufficiale
La pagina Facebook ufficiale

 

 

* Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno fornito dall’azienda produttrice. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto da Italiamac.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?