UBM TechInsights: Il nuovo iPhone 4G vale solo 175 Dollari, 18 Dollari in più rispetto il 3GS

iPhone4G concept 0001 UBM TechInsights: Il nuovo iPhone 4G vale solo 175 Dollari, 18 Dollari in più rispetto il 3GS

UBM TechInsights dopo una ricerca ha stimato il prezzo di ogni singolo componente del nuovo iPhone ancora in pre-produzione. Il nuovo iPhone 4G vale 175 Dollari, solo 18 Dollari in più rispetto al modello 3GS. Jeffrey Brown, vice presidente dell’unità Business Intelligence di UBM TechInsights, ha dichiarato che la stima si basa sulla ripartizione dei costi dei componenti all’ingrosso, quindi al stima dovrebbe essere abbastanza precisa. Il modello da 32 GB dovrebbe avere un valore di 200 Dollari, mentre il modello da 64 GB dovrebbe valere 250 Dollari.

Secondo gli analisti il rapporto qualità prezzo è leggermente migliorato, l’azienda di Cupertino fornirà un nuovo processore, un telaio migliore, e un nuovo display touch-screen LCD da 3,5 pollici probabilmente di 720 x 480 pixel. La fotocamera con autofocus dovrebbe essere di 5 megapixel, mentre l’altra fotocamera frontale sarà VGA. Apple poteva optare per degli schermi OLED o AMOLED, ma con schermi simili il valore di produzione potrebbe salire parecchio ed Apple non avrebbe il grande guadagno che ha con l’uso degli LCD.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Si apriranno nuove frontiere per Apple nel controllo vocale?

In quattro generazioni di iPhone, Apple ogni anno ci ha davvero stupito con le nuove specifiche hardware e i nuovi rilasci firmware. Basti pensare al miglioramento eccezionale, sia in termini di velocità che di qualità visiva, con il retina display tra l’iPhone 3GS e l’iPhone 4. Con il recente acquisto di Siri, effettuato ad aprile di quest’anno, Apple ora dispone degli strumenti necessari per implementare notevoli migliorie al controllo vocale dei nostri iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...