Nuovo evento Apple la prossima settimana?

apple Nuovo evento Apple la prossima settimana?

Appleinsider ha diramato la notizia che alcuni rivenditori Apple hanno firmato dei documenti per un accordo di non divulgazione, che li obbliga a non rivelare dati su nuovi prodotti prima del lancio sul mercato.

Coloro che si rifiuteranno di firmare verranno automaticamente esclusi dal prossimo incontro, che si svolgerà nel corso della prossima settimana.

Alcune voci affermano che la riunione avrebbe dovuto inizialmente svolgersi la settimana scorsa, ma per ragioni che non sono note è stata spostata alla prossima.

In questi giorni è attesa la nuova linea di MacBook Pro; tuttavia gli esperti credono che la presentazione possa avvenire giovedì, proprio in concomitanza con il compleanno del CEO di Apple Steve Jobs. La distribuzione dei nuovi MacBook Pro potrebbe quindi avvenire prima della riunione con i rivenditori, che dovrebbe presumibilmente essere domenica prossima.

Apple potrebbe quindi presentare la nuova generazione di iPad, attraverso un inaspettato media event. Difatti, in questo ultimo periodo, sono circolati moltissimi rumor sull’entrata nella fase di produzione dell’iPad 2, in modo da garantire scorte sufficienti al momento del lancio, previsto per aprile 2011. Ad aprile, inoltre, sarà già trascorso un anno dal lancio della prima generazione del tablet di Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Sostituzione gratuita della batteria su alcuni modelli di MacBook Pro 2012 e inizi 2013

Se disponete di un MacBook Pro con display Retina da 15 pollici rilasciato a metà 2012 o inizi 2013 e necessita di aver sostituita la batteria, il centro di riparazioni dovrebbe sostituirvela senza alcun costo aggiuntivo ma dovrete aspettare un mese circa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati