Apple

Appleinsider ha diramato la notizia che alcuni rivenditori Apple hanno firmato dei documenti per un accordo di non divulgazione, che li obbliga a non rivelare dati su nuovi prodotti prima del lancio sul mercato.

Coloro che si rifiuteranno di firmare verranno automaticamente esclusi dal prossimo incontro, che si svolgerà nel corso della prossima settimana.

Alcune voci affermano che la riunione avrebbe dovuto inizialmente svolgersi la settimana scorsa, ma per ragioni che non sono note è stata spostata alla prossima.

In questi giorni è attesa la nuova linea di MacBook Pro; tuttavia gli esperti credono che la presentazione possa avvenire giovedì, proprio in concomitanza con il compleanno del CEO di Apple Steve Jobs. La distribuzione dei nuovi MacBook Pro potrebbe quindi avvenire prima della riunione con i rivenditori, che dovrebbe presumibilmente essere domenica prossima.

Apple potrebbe quindi presentare la nuova generazione di iPad, attraverso un inaspettato media event. Difatti, in questo ultimo periodo, sono circolati moltissimi rumor sull’entrata nella fase di produzione dell’iPad 2, in modo da garantire scorte sufficienti al momento del lancio, previsto per aprile 2011. Ad aprile, inoltre, sarà già trascorso un anno dal lancio della prima generazione del tablet di Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.