Apple rilascia per gli sviluppatori Lion OS X 10.7.2 con iCloud integrato

Lion OS X 10.7.2 580x314 Apple rilascia per gli sviluppatori Lion OS X 10.7.2 con iCloud integrato

E’ disponibile da poco sulla pagina ufficiale di Apple dedicata agli sviluppatori, la  nuova beta di Lion OS X 10.7.2 11C55. Questo è il primo aggiornamento OS X che include iCloud nello stesso .dmg di installazione. Precedentemente infatti era necessario scaricare un pacchetto separato per testare il nuovo servizio di clouding Apple.

OS X 10.7.2 Lion Software Update è un aggiornamento a OS X Lion 10.7 che include il supporto a iCloud beta. Si prega di fare riferimento alle note per ulteriori dettagli e istruzioni di installazione. (è obbligatorio essere Developers)

L’integrazione di iCloud nel sistema operativo rappresenta un passo importante verso il rilascio definitivo della versione finale che dovrebbe avvenire quest’autunno. Grazie a questo servizio vi ricordo che avremo la possibilità di sincronizzare facilmente la posta, i contatti, il calendario e trova il mio Mac  tra i nostri Mac e i Device con iOS 5.

Per quanto riguarda iOS 5, il 31 agosto è stata rilasciata la beta 7. Si attende a breve il rilascio della versione GM del nuovo sistema operativo mobile di Apple.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

iMyFone D-Port recupera tutti i nostri dati su iOS, iTunes o iCloud

Abbiamo testato per alcuni giorni iMyFone D-Port, il software che permette di recuperare ogni tipo di dato da un dispositivo iOS. Ciò che rende particolare questo programma, è la possibilità di poter svolgere la medesima funzione anche sfruttando i backup di iTunes o quelli salvati in iCloud. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati