Con Folx gestiamo i nostri download

Mac FOLX Con Folx gestiamo i nostri download

Con Folx per Mac possiamo gestire più facilmente i nostri download. Prodotto dalla Eltima Software, il programma prevede una versione free e una versione pro che si integrano perfettamente con Safari e l’interfaccia semplice e libera da opzioni inutili rendono più agevole la gestione del nostro traffico in entrata.

Tra le opzioni utili, infatti, appare la possibilità di programmare i nostri download così che, ad esempio, potremo far partire un download al mattino presto quando, presumibilmente, il traffico dati è più basso oppure potremo scegliere che il download parta il lunedì piuttosto che il giovedì.

folx scheduled slidetomac Con Folx gestiamo i nostri download

Oltretutto Folx ci permette di gestire la velocità di download. Tra le altre cose, è possibile iniziare i download tramite Safari essendo il programma integrato col browser. Unica pecca è che Folx non gestisce i download direttamente da Megavideo.

Utile anche la gestione dei file torrent abbinata ad un valido motore di ricerca. Folx Donwload Manager è acquistabile direttamente dal sito al prezzo di 14,95€

 

Nota: le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di Italiamac.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...