Apple cambierà fornitore per i sensori di luminosità?

iphon4 100607 10 Apple cambierà fornitore per i sensori di luminosità?

Stando a ciò che riporta AppleInsider, Apple sarebbe scontenta dell’attuale sensore di luminosità e starebbe testando sensori forniti da altri produttori.

DigiTimes avrebbe riferito che Apple è attualmente impiegata nei test dei sensori di luminosità forniti dalla Capella Microsystems. Sembra che sia stata avviata una trattativa in cui l’azienda Taiwanese fornirà i suddetti sensori per i dispositivi Apple di prossima generazione.

La Capella Microsystems è molto nota nell’ambiente dei sensori di luminosità in quanto è fornitrice di molte aziende, tra le quali spicca il nome di HTC.

Apple ha deciso di rivolgersi ad un altro fornitore per i suddetti sensori per via di diverse lamentele ricevute sul malfunzionamento di quest’ultimo negli attuali iPhone 4.

L’accordo comunque non prevede una fornitura imminente e quindi è presumibile che Apple non monterà tali sensori prima del 2012, anno in cui arriveranno i nuovi dispositivi Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Apparse online le foto della TV Apple con schermo OLED

Alcune foto sfocate sono state pubblicate online proprio questa mattina e mostrerebbero un prodotto discusso ormai da tantissimo tempo, stiamo parlando di una TV marcata Apple. Le immagini sono state postate sul microblog Cinese Weibo e poi condivise da Benjamin Geskin su Twitter. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati