Apple cambierà fornitore per i sensori di luminosità?

iphon4 100607 10 Apple cambierà fornitore per i sensori di luminosità?

Stando a ciò che riporta AppleInsider, Apple sarebbe scontenta dell’attuale sensore di luminosità e starebbe testando sensori forniti da altri produttori.

DigiTimes avrebbe riferito che Apple è attualmente impiegata nei test dei sensori di luminosità forniti dalla Capella Microsystems. Sembra che sia stata avviata una trattativa in cui l’azienda Taiwanese fornirà i suddetti sensori per i dispositivi Apple di prossima generazione.

La Capella Microsystems è molto nota nell’ambiente dei sensori di luminosità in quanto è fornitrice di molte aziende, tra le quali spicca il nome di HTC.

Apple ha deciso di rivolgersi ad un altro fornitore per i suddetti sensori per via di diverse lamentele ricevute sul malfunzionamento di quest’ultimo negli attuali iPhone 4.

L’accordo comunque non prevede una fornitura imminente e quindi è presumibile che Apple non monterà tali sensori prima del 2012, anno in cui arriveranno i nuovi dispositivi Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati