Nuovi controlli per gli effetti visivi di iTunes avvistati nell'app Remote 1

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione Remote. Si tratta di un’app che consente all’utente di controllare la libreria iTunes del computer da un iDevice, sfruttandolo come telecomando. Nelle note di rilascio, però, Apple ha dimenticato di scrivere che è stata aggiunta un’ulteriore funzionalità, ossia il controllo degli effetti visivi di iTunes.

La fonte 9to5mac è in effetti riuscita a verificare la presenza della nuova icona sulla schermata “in riproduzione”, accanto al pulsante Genius. Tuttavia sostiene anche che, se non si riesce a vedere l’icona, dovrebbe essere sufficiente attivare il visualizzatore in iTunes per vederla comparire su Remote. Personalmente, a dispetto dell’operazione effettuata, non sono riuscita a vederla: resta quindi incomprensibile se si tratti di una funzione in via di sviluppo oppure di un’implementazione vera e propria, dato che in effetti non era segnalata nemmeno nei dati delle novità del rilascio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.