iphone 4 fotolum Fotolum offre una soluzione gratuita al death grip delliPhone 4

Il “problema non problema” dell’antenna dell’iPhone 4 è stato sulla bocca di tutti per settimane; ora, sembra che la questione si sia un po’ sgonfiata, con Jobs che ha fatto il punto della situazione tirando in ballo altri produttori di smartphone e dimostrando che la questione è più ampia e che si riferisce, in modo diverso, a tutti i telefoni cellulari.
Fatto sta che impugnando l’iPhone 4 in un certo modo, il dispositivo subisce una riduzione della ricezione: per ovviare al problema senza ricorrere ai bumper offerti da Apple, Fotolum offre una soluzione meno vistosa ma comunque efficace; e soprattutto gratis.

Si tratta in pratica di due strisce adesive in vinile (facili da rimuovere) da applicare sui bordi dell’iPhone 4 dove, generalmente, si appoggiano le dita; lo spessore delle strisce è sufficiente ad isolare le antenne e a prevenire la “morsa della morte”.
Ma c’è di più: le strisce sono luminescenti e si ricaricano con la luce del Sole o con quella artificiale durante il giorno, e alla sera (o in condizioni di scarsa luminosità) si illuminano in modo da rendere il dispositivo sempre visibile.

Fotolum sta regalando queste strisce adesive a chiunque sia interessato: la sola cosa da fare è inviare una busta pre-affrancata con il proprio indirizzo agli uffici dell’azienda:

Fotolum Free iPhone Strips
11936 W 119th Street, #158
Overland Park, KS 66213

Fotolum è un’azienda specializzata in dispositivi di sicurezza ad alta visibilità ed è leader mondiale nella realizzazione di materiali fotoluminescenti: se avete intenzione di acquistare un iPhone 4, questo potrebbe essere un bel modo per scongiurare il rischio della “death grip” in maniera originale.

Advertise

Comments are closed.