iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate.
Il bug è molto semplice da attivare e non sappiamo in realtà con quali versioni effettivamente funzioni, possiamo invece assicurarvi che con iOS 10.3.3 il bug risulta ancora funzionante e probabilmente verrà risolto nelle beta di iOS 11 o addirittura nella versione finale.
Come effettuare zoom infinito:
- Recatevi nell’app Foto e aprite una foto qualsiasi
- Nella barra inferiore entrate in modalità “Modifica” facendo tap sull’icona mostrata in foto:
- Adesso ruotate l’immagine e fate tap su “Fine”
- Provate a zoommare e vi accorgerete che potrete zoommare all’infinito
Probabilmente Apple risolverà il bug nelle prossime versioni di iOS ma è comunque interessante come gli utenti si siano accorti di questa sciocchezza.
E voi, ve ne eravate accorti? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.