Apple introduce l'iPhone 4 da 8GB e rende l'iPhone 3GS il modello economico 1

Nei giorni scorsi si è sempre discusso tra i vari utenti su quali fossero i possibili modelli di iPhone che sarebbero stati introdotti durante il Keynote. La maggior parte di loro era propensa ad affermare che Apple avrebbe introdotto un modello pro e un modello low-cost. Anche se gli utenti erano convinti di vedere un iPhone 5 come modello pro e un iPhone 4S come modello economico, Apple non ha del tutto trascurato l’iPhone economico.

Ad essere stato presentato durante il Keynote è stato l’iPhone 4S ma nell’Apple Store Online è apparso anche il modello da 8GB di iPhone 4.

L’iPhone 4 da 8 GB è disponibile nelle due colorazioni, bianca e nera, ed ha un costo di € 549,00.

Ma non è questa la “novità” apparsa nell’Apple Store Online. Apple infatti non ha rimosso dal listino l’iPhone 3GS, come invece si presumeva, ma ha ridotto il suo prezzo a ben 399,00 euro.

Questo permetterà a tutti gli utenti di avere un iPhone economico, il 3GS, ad un prezzo non troppo eccessivo.

Ricordiamo inoltre che l’iPhone 3GS sarà compatibile con iOS 5 ed iCloud.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.