Con SocialLink per iPhone e iPad ti colleghi rapidamente in modo Social con le persone che incontri

SociaLink Con SocialLink per iPhone e iPad ti colleghi rapidamente in modo Social con le persone che incontri

Si chiama SocialLink ed è una app gratuita per iPhone e iPad. Il suo compito è quello di farci rimanere in contatto con amici e conoscenti centralizzando in modo rapido e semplificato tutti i nostri social network. Ma il bello è che è un sistema di prossimità davvero bel congeniato, sfrutta anche il Bluetooth per creare connessioni istantanee con le persone che stanno in un raggio specifico, in questo modo oltre agli amici ci farà incontrare/connettere nuove persone. SociaLink si rivela quindi una nuova applicazione mobile che potrebbe rivoluzionare in qualche modo l’utilizzo dei siti di social media perchè si connette istantaneamente con amici e nuove conoscenze su piattaforme tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Il sistema ideato tanto utile quanto semplice, ad esempio quando incontriamo dal vivo una persona o facciamo una nuova conoscenza, grazie a questa App potremo creare la connessione su tutti i nostro profili sociali con un click, invece di accedere su ogni sito, cercare il nome, connettersi, etc. E se l’altra persona non ha SocialLink, si può utilizzare l’indirizzo email.

La app è una recente novità, come sistema potrà avere un discreto futuro, la tecnologia utilizzata è abbastanza matura e può semplificare i passaggi per le connessioni sociali, gli sviluppatori hanno messo a disposizione anche un indirizzo email alla quale inviare (possibilmente in inglese) consigli e impressioni d’uso, lo si può reperire nella pagina dell’App Store.

Link App Store
Sito web del produttore
Pagina Facebook ufficiale

SociaLink2 580x870 Con SocialLink per iPhone e iPad ti colleghi rapidamente in modo Social con le persone che incontri

Qui sotto una video Recensione (in inglese)

http://youtu.be/YsdH090tGGg







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...