Con SocialLink per iPhone e iPad ti colleghi rapidamente in modo Social con le persone che incontri 1

Si chiama SocialLink ed è una app gratuita per iPhone e iPad. Il suo compito è quello di farci rimanere in contatto con amici e conoscenti centralizzando in modo rapido e semplificato tutti i nostri social network. Ma il bello è che è un sistema di prossimità davvero bel congeniato, sfrutta anche il Bluetooth per creare connessioni istantanee con le persone che stanno in un raggio specifico, in questo modo oltre agli amici ci farà incontrare/connettere nuove persone. SociaLink si rivela quindi una nuova applicazione mobile che potrebbe rivoluzionare in qualche modo l’utilizzo dei siti di social media perchè si connette istantaneamente con amici e nuove conoscenze su piattaforme tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn e Instagram.

Il sistema ideato tanto utile quanto semplice, ad esempio quando incontriamo dal vivo una persona o facciamo una nuova conoscenza, grazie a questa App potremo creare la connessione su tutti i nostro profili sociali con un click, invece di accedere su ogni sito, cercare il nome, connettersi, etc. E se l’altra persona non ha SocialLink, si può utilizzare l’indirizzo email.

La app è una recente novità, come sistema potrà avere un discreto futuro, la tecnologia utilizzata è abbastanza matura e può semplificare i passaggi per le connessioni sociali, gli sviluppatori hanno messo a disposizione anche un indirizzo email alla quale inviare (possibilmente in inglese) consigli e impressioni d’uso, lo si può reperire nella pagina dell’App Store.

Link App Store
Sito web del produttore
Pagina Facebook ufficiale

Con SocialLink per iPhone e iPad ti colleghi rapidamente in modo Social con le persone che incontri 2

Qui sotto una video Recensione (in inglese)

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.