Pleat Sleeve di Belkin: morbide pieghe per proteggere l'iPad 1

La Custodia Pleat per iPad di Belkin è studiata per offrire protezione all’iPad e ai suoi accessori senza ingombrare: è infatti abbastanza sottile da poter essere comodamente contenuta in una borsetta o valigetta 24 ore, ma ciò nonostante si dimostra molto capiente e versatile. Grazie alle sue pieghe, quando non utilizzata, si appiattisce e può così essere riposta in pochissimo spazio.

Pleat Sleeve di Belkin: morbide pieghe per proteggere l'iPad 2

Realizzata in Neoprene, leggero e robusto, protegge il vetro del dispositivo Apple dagli urti e dai graffi e dispone all’interno di un ulteriore pannello di rinforzo che lo rende ancora più resistente. La pieghettatura, inoltre, ammortizza gli urti che potrebbero danneggiarlo.

Pleat Sleeve di Belkin: morbide pieghe per proteggere l'iPad 3

Nei due colori moda Prugna e Nero e con due comode zip che permettono un agevole accesso al contenuto, è un accessorio che renderà molto comodo portare sempre con sè il proprio iPad. Il costo del prodotto si aggira sui 35 euro ed è disponibile anche online.

Pleat Sleeve di Belkin: morbide pieghe per proteggere l'iPad 4

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.