Pleat Sleeve di Belkin: morbide pieghe per proteggere l’iPad

ipadbelkin1 Pleat Sleeve di Belkin: morbide pieghe per proteggere liPad

La Custodia Pleat per iPad di Belkin è studiata per offrire protezione all’iPad e ai suoi accessori senza ingombrare: è infatti abbastanza sottile da poter essere comodamente contenuta in una borsetta o valigetta 24 ore, ma ciò nonostante si dimostra molto capiente e versatile. Grazie alle sue pieghe, quando non utilizzata, si appiattisce e può così essere riposta in pochissimo spazio.

IMG 1485 500x375 Pleat Sleeve di Belkin: morbide pieghe per proteggere liPad

Realizzata in Neoprene, leggero e robusto, protegge il vetro del dispositivo Apple dagli urti e dai graffi e dispone all’interno di un ulteriore pannello di rinforzo che lo rende ancora più resistente. La pieghettatura, inoltre, ammortizza gli urti che potrebbero danneggiarlo.

IMG 1486 500x375 Pleat Sleeve di Belkin: morbide pieghe per proteggere liPad

Nei due colori moda Prugna e Nero e con due comode zip che permettono un agevole accesso al contenuto, è un accessorio che renderà molto comodo portare sempre con sè il proprio iPad. Il costo del prodotto si aggira sui 35 euro ed è disponibile anche online.

IMG 1484 500x375 Pleat Sleeve di Belkin: morbide pieghe per proteggere liPad







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Lillyrina

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati