Esami di Medicina per iPhone e iPad 1

Esami di Medicina è stata pensata per tutti gli studenti universitari che vogliono prepararsi agli esami importanti della loro formazione. L’App è gratuita e presenta domande sulle seguenti materie:

– Cardiologia
– Emergenze
– Endocrinologia
– Farmacologia
– Gastroenterologia
– Ginecologia
– Medicina Interna
– Neurologia
– Oftalmologia
– Oncologia
– Pediatria
– Psichiatria
– Reumatologia
– Medicina Interna e Chirurgia (pacchetto premium a solo 0,79 centesimi)

Le domande sono redatte da un team di studenti di diverse facoltà. Si tratta delle domande più comuni e comunque quelle fondamentali per il corso di medicina. Viene offerta la possibilità di integrare le domande con altre che arriveranno dagli studenti stessi per ulteriori futuri aggiornamenti.
Tutte le risposte sono condivise in una speciale classifica online per potersi confrontare con il livello di conoscenza della materia con altri studenti di tutta Italia. Per gli esami di Medicina Interna e Chirurgia è presente inoltre un pacchetto premium a pagamento per solo 0,79 centesimi.

Link App Store

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.