Esami di Medicina per iPhone e iPad

esami di medicina 580x433 Esami di Medicina per iPhone e iPad

Esami di Medicina è stata pensata per tutti gli studenti universitari che vogliono prepararsi agli esami importanti della loro formazione. L’App è gratuita e presenta domande sulle seguenti materie:

– Cardiologia
– Emergenze
– Endocrinologia
– Farmacologia
– Gastroenterologia
– Ginecologia
– Medicina Interna
– Neurologia
– Oftalmologia
– Oncologia
– Pediatria
– Psichiatria
– Reumatologia
– Medicina Interna e Chirurgia (pacchetto premium a solo 0,79 centesimi)

Le domande sono redatte da un team di studenti di diverse facoltà. Si tratta delle domande più comuni e comunque quelle fondamentali per il corso di medicina. Viene offerta la possibilità di integrare le domande con altre che arriveranno dagli studenti stessi per ulteriori futuri aggiornamenti.
Tutte le risposte sono condivise in una speciale classifica online per potersi confrontare con il livello di conoscenza della materia con altri studenti di tutta Italia. Per gli esami di Medicina Interna e Chirurgia è presente inoltre un pacchetto premium a pagamento per solo 0,79 centesimi.

Link App Store







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Nintendo rilascia Animal Crossing ed è subito successo

Nintendo ha rilasciato Animal Crossing: Pocket Camp e stando a quanto riportato dall’azienda il gioco è divenuto molto popolare in meno di 24 ore. App più popolare negli Stati Uniti dopo appena 7 ore e al nono posto in Giappone come “app più scaricata”, ha riportato Sensor Tower. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...