Gatto Matto approda negli USA 1

Dopo il successo del primo Gatto Matto per iPhone, lo sviluppatore italiano Giulio Giorgetti presenta il sequel di questo divertente passatempo per iPhone, Gatto Matto USA.

Nuovi mini-giochi ci aspettano in questa seconda versione che riprende la struttura del primo capitolo, catapultandoci in nuovi scenari a stelle e strisce.

Realizzato sfruttando le potenzialità del tool GameSalad per la realizzazione di giochi per iOS, Gatto Matto USA si suddivide in una serie di livelli che si differenziano in base al gameplay: a volte ci sarà chiesto di rispondere a brevi quiz di logica, altre di compiere determinate azioni in tempi rapidi (come evitare il traffico o raccogliere hot dog volanti sfruttando l’accelerometro).

Il gioco è sufficientemente longevo considerando il prezzo richiesto per l’acquisto, di appena 0,79€. Sicuramente va premiata la grande varietà di livelli che non lo rende mai noioso.

Gatto Matto approda negli USA 2

Purtroppo il gioco è afflitto da qualche imprecisione tecnica che lo rende a tratti un po’ frustrante, ma non pregiudica il lavoro nel suo complesso: cinquanta i livelli previsti, supporto al Retina Display dell’iPhone 4 e supporto completo, ovviamente, alla lingua italiana.

Se vi è piaciuto il primo capitolo, non potrà che interessarvi anche questa versione USA.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.