Gatto Matto approda negli USA

gattomatto Gatto Matto approda negli USA

Dopo il successo del primo Gatto Matto per iPhone, lo sviluppatore italiano Giulio Giorgetti presenta il sequel di questo divertente passatempo per iPhone, Gatto Matto USA.

Nuovi mini-giochi ci aspettano in questa seconda versione che riprende la struttura del primo capitolo, catapultandoci in nuovi scenari a stelle e strisce.

Realizzato sfruttando le potenzialità del tool GameSalad per la realizzazione di giochi per iOS, Gatto Matto USA si suddivide in una serie di livelli che si differenziano in base al gameplay: a volte ci sarà chiesto di rispondere a brevi quiz di logica, altre di compiere determinate azioni in tempi rapidi (come evitare il traffico o raccogliere hot dog volanti sfruttando l’accelerometro).

Il gioco è sufficientemente longevo considerando il prezzo richiesto per l’acquisto, di appena 0,79€. Sicuramente va premiata la grande varietà di livelli che non lo rende mai noioso.

gattomatto2 Gatto Matto approda negli USA

Purtroppo il gioco è afflitto da qualche imprecisione tecnica che lo rende a tratti un po’ frustrante, ma non pregiudica il lavoro nel suo complesso: cinquanta i livelli previsti, supporto al Retina Display dell’iPhone 4 e supporto completo, ovviamente, alla lingua italiana.

Se vi è piaciuto il primo capitolo, non potrà che interessarvi anche questa versione USA.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Apple aggiunge il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store

Come un fulmine a ciel sereno Apple ha aggiunto il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store, Apple Music, iBookstore e iTunes. Gli utenti dovranno semplicemente collegare il proprio account PayPal con l’Apple ID per poter effettuare i pagamenti tramite il servizio online. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati