Dopo i renders in CAD, custodie in anteprima e bozze del design di iPhone X1, appare il video di quello che ci si aspetta sia l’iPhone di prossima generazione. Equipaggiato di una versione personalizzata di Android in grado di emulare iOS (soltanto nell’aspetto), Ben Geskin ce lo ha mostrato in anteprima su Instagram.

Il video unboxing caricato su YouTube offre un piccolo assaggio di quello che pare sarà iPhone 11 Max nelle colorazioni grigio siderale, argento e oro. Questo cellulare pare sia stato realizzato con gli stessi materiali “premium” di iPhone compresa di camera quadrata che Apple dovrebbe implementare sui modelli del 2019.

Solitamente un paio di settimane prima della presentazione ufficiale dei nuovo iPhone le aziende Cinesi offrono dei “fake dummy”, ovvero dei cloni in plastica che mostrano in anteprima il design dei futuri cellulare.
Quest’anno invece pare che siano già sicuri a distanza di mesi prima, vi ricordiamo che Apple terrà il suo prossimo Keynote a Settembre.

Tornando al video, non sono stati forniti dettagli in merito al sistema di camere e l’hardware  che farà da cuore pulsante.

Se siete curiosi di vedere in anteprima il prossimo modello di iPhone, vi lasciamo il video qui sotto:

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.