Tutta la gamma di iPhone 5c e 5s

Notte Bianca per iPhone 5s e iPhone 5c: Ecco quali negozi saranno aperti!

iPhone 5c e 5s 620x368 Notte Bianca per iPhone 5s e iPhone 5c: Ecco quali negozi saranno aperti!

Come di consuetudine, molti negozi di telefonia mobile rimarranno aperti a mezzanotte in vista del Day One.
Ecco nel dettaglio quali store rimarranno aperti e dove invece potrete iniziare a prenotare il vostro nuovo iPhone!

Vodafone Invito iPhone5s iPhone5c 620x620 Notte Bianca per iPhone 5s e iPhone 5c: Ecco quali negozi saranno aperti!

Vodafone organizzerà due eventi speciali a Roma (Via del Corso) e Milano (Piazza San Babila) dove, a partire dalle ore 22:00, si potrà assistere a DJ set e bere all’open bar. In questo sito, creato per l’occasione, potrete scaricare l’invito e controllare quale negozio sarà aperto nella vostra città.

I negozi TIM, invece, apriranno dalle ore 23:30 a Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza ed intratterranno le persone in attesa con dell’ottima musica.

L’operatore Tre aprirà oltre 800 punti vendita a partire dalla mezzanotte, ma ci tengo a precisare che venderanno solo iDevice in abbonamento.

Tre iPhone5s iPhone5c 620x153 Notte Bianca per iPhone 5s e iPhone 5c: Ecco quali negozi saranno aperti!

Da mezzanotte e un minuto fino all’una sarà possibile acquistare i nuovi iPhone anche presso 22 negozi della catena MarcoPolo Expert, precisamente nei punti vendita elencati di seguito:

MarcoPoloExpert iPhone5s iPhone5c 620x890 Notte Bianca per iPhone 5s e iPhone 5c: Ecco quali negozi saranno aperti!

Per quanto riguarda Mediaworld, è possibile prenotare entro oggi (previa acconto) iPhone 5s e iPhone 5c e di ritirarli comodamente domani oppure di acquistarli direttamente oggi entro le 16.00 sullo store online e di riceverli direttamente a casa domani!

Mediaworld iPhone5c iPhone5s 620x272 Notte Bianca per iPhone 5s e iPhone 5c: Ecco quali negozi saranno aperti!

Anche Mondadori terrà aperti i suoi negozi a Milano in Piazza Duomo e in Via Marghera 28 per far toccare con mano i nuovi gioiellini made in Apple e, naturalmente, acquistarli.

Come ogni anno, l’accaparrarsi i nuovi iDevice allo scoccare della mezzanotte, o fare la fila per ore e ore in attesa dell’apertura dell’Apple Store della zona, è ormai una tradizione. La normalità per i fanboy, una follia incomprensibile per altri.

Voi da quale parte state?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

Acquistare app in App Store con il credito residuo è possibile grazie a Tre

Da parecchio tempo Apple offre la possibilità, con alcuni gestori telefonici mondiali, di effettuare gli acquisti su iTunes Store, quindi Apple Music, App Store, iBooks Store compresi, tramite il credito residuo che si ha sulla propria SIM. Adesso anche gli utenti Italiani possessori di SIM Tre saranno in grado di pagare i propri acquisti con il credito telefonico o con addebito su conto 3. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...