Tutta la gamma di iPhone 5c e 5s

Tutta la gamma di iPhone 5c e 5s

Come di consuetudine, molti negozi di telefonia mobile rimarranno aperti a mezzanotte in vista del Day One.
Ecco nel dettaglio quali store rimarranno aperti e dove invece potrete iniziare a prenotare il vostro nuovo iPhone!

Vodafone_Invito_iPhone5s_iPhone5c

Vodafone organizzerà due eventi speciali a Roma (Via del Corso) e Milano (Piazza San Babila) dove, a partire dalle ore 22:00, si potrà assistere a DJ set e bere all’open bar. In questo sito, creato per l’occasione, potrete scaricare l’invito e controllare quale negozio sarà aperto nella vostra città.

I negozi TIM, invece, apriranno dalle ore 23:30 a Roma, Milano, Napoli, Firenze, Torino, Bologna, Genova, Bari, Cagliari, Palermo, Catania, Verona, Brescia, Salerno, Padova, Bergamo, Caserta e Cosenza ed intratterranno le persone in attesa con dell’ottima musica.

L’operatore Tre aprirà oltre 800 punti vendita a partire dalla mezzanotte, ma ci tengo a precisare che venderanno solo iDevice in abbonamento.

Tre_iPhone5s_iPhone5c

Da mezzanotte e un minuto fino all’una sarà possibile acquistare i nuovi iPhone anche presso 22 negozi della catena MarcoPolo Expert, precisamente nei punti vendita elencati di seguito:

MarcoPoloExpert_iPhone5s_iPhone5c

Per quanto riguarda Mediaworld, è possibile prenotare entro oggi (previa acconto) iPhone 5s e iPhone 5c e di ritirarli comodamente domani oppure di acquistarli direttamente oggi entro le 16.00 sullo store online e di riceverli direttamente a casa domani!

MediaWorld - Acquista online iPhone 5s e iPhone 5c

Anche Mondadori terrà aperti i suoi negozi a Milano in Piazza Duomo e in Via Marghera 28 per far toccare con mano i nuovi gioiellini made in Apple e, naturalmente, acquistarli.

Come ogni anno, l’accaparrarsi i nuovi iDevice allo scoccare della mezzanotte, o fare la fila per ore e ore in attesa dell’apertura dell’Apple Store della zona, è ormai una tradizione. La normalità per i fanboy, una follia incomprensibile per altri.

Voi da quale parte state?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.