Interessante promozione di UniEuro per acquistare un iPhone 4 da 16 GB

Cattura21 580x210 Interessante promozione di UniEuro per acquistare un iPhone 4 da 16 GB

Sfogliando il classico volantino pubblicitario “Sottocosto” di UniEuro troviamo un interessante offerta per l’acquisto di un iPhone 4 da 16GB. Come da immagine il device è scontato del 24% rispetto al prezzo totale di listino.

Per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto, grazie a quest’offerta, valida per il periodo di tempo compreso tra il 27 settembre e il 7 ottobre, pagherete un nuovo iPhone 4 (sia bianco che nero) solamente 499€. Per il modello da 32GB invece il prezzo rimane invariato.

uniEuro Interessante promozione di UniEuro per acquistare un iPhone 4 da 16 GB

L’offerta sembra piuttosto alettante, è doveroso comunque fare attenzione in quanto con l’evento Apple in previsione per ottobre i prezzi ufficiali dell’attuale linea iPhone potrebbero variare, quindi forse è meglio aspettare qualche giorno.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati