i-Paint: le nuove pellicole per colorare i nostri iPhone

i Paint i Paint: le nuove pellicole per colorare i nostri iPhone

Di cover per iPhone se ne vedono di molti tipi. Colori e forme sempre differenti, che sono in grado di trasformare i nostri smartphone come più desideriamo. Basta fare un giro in qualsiasi negozio di elettronica e immancabilmente troveremo scaffali dedicati a custodie per iPhone, iPod touch e iPad.

Pochi prodotti, però, offrono una certa originalità. Tra le rarità c’è i-Paint.

Diamo un’occhiata a questi originali prodotti.

Le pellicole i-Paint sono compatibili con iPhone 4 e iPhone 3G/3GS, e sono state progettate non solo per proteggere i nostri dispositivi portatili dai graffi, ma anche per dare loro una nota di colore accattivante, mantenendo allo stesso tempo la forma e il design ideato da Apple. Sono disponibili diversi colori, per poter scegliere quello che più ci aggrada: bianco, verde, rosso, oro, giallo e rosa.

Il prodotto sembra interessante e molto completo: il pacchetto infatti comprende una pellicola per la parte frontale e una per il retro, un panno antistatico e una soft card per facilitarne l’applicazione.

Ogni set di adesivi costa solo 9,99 €, si acquistano dal sito del produttore e i tempi di consegna, con Poste Italiane, variano tra i 2-4 giorni lavorativi.

Il prodotto nasce con la collaborazione del c.d.l. di Grafica della facoltà di Architettura Valle Giulia, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Di seguito un video che illustra le caratteristiche di questo originale prodotto.

[youtube]ZbOpVte9_Wc[/youtube]





Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati