I Paint

Di cover per iPhone se ne vedono di molti tipi. Colori e forme sempre differenti, che sono in grado di trasformare i nostri smartphone come più desideriamo. Basta fare un giro in qualsiasi negozio di elettronica e immancabilmente troveremo scaffali dedicati a custodie per iPhone, iPod touch e iPad.

Pochi prodotti, però, offrono una certa originalità. Tra le rarità c’è i-Paint.

Diamo un’occhiata a questi originali prodotti.

Le pellicole i-Paint sono compatibili con iPhone 4 e iPhone 3G/3GS, e sono state progettate non solo per proteggere i nostri dispositivi portatili dai graffi, ma anche per dare loro una nota di colore accattivante, mantenendo allo stesso tempo la forma e il design ideato da Apple. Sono disponibili diversi colori, per poter scegliere quello che più ci aggrada: bianco, verde, rosso, oro, giallo e rosa.

Il prodotto sembra interessante e molto completo: il pacchetto infatti comprende una pellicola per la parte frontale e una per il retro, un panno antistatico e una soft card per facilitarne l’applicazione.

Ogni set di adesivi costa solo 9,99 €, si acquistano dal sito del produttore e i tempi di consegna, con Poste Italiane, variano tra i 2-4 giorni lavorativi.

Il prodotto nasce con la collaborazione del c.d.l. di Grafica della facoltà di Architettura Valle Giulia, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Di seguito un video che illustra le caratteristiche di questo originale prodotto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.