Il blog Tedesco Macerkopf.de in un suo articolo, ha informato i suoi utenti che, gli uscenti iPhone 6s ed iPhone 6S Plus saranno disponibili all’acquisto il 18 Settembre, ovvero 9 giorni dopo dalla presentazione che dovrebbe avvenire il 9 Settembre, stando alla solita fonte attendibile John Paczkowki.
A supporto della tesi del blog Tedesco, due dei tre gestori telefonici più importanti del paese dovrebbero mettere in vendita gli iPhone di prossima generazione il 18 Settembre.

I gestori telefonici sono di certo i primi a sapere quando i nuovi iPhone arrivino sul mercato, di conseguenza meglio di loro nessuno può sapere la data di uscita definitiva.
Se un evento mediatico è organizzato per il 9 Settembre, Apple potrebbe iniziare ad accettare i pre-ordini per i nuovi iPhone dall’11 Settembre prima che vengano spediti negli store il 18 Settembre.

iPhone-6s-rose-gold-concept-Martin-Hajek-002

 

I nuovi dispositivi, potrebbero essere lanciati per prima negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Italia ed altri paesi. La seconda ondata di vendita potrebbe avvenire proprio il 26 Settembre, come riportato oggi dal sito Tedesco TechTastic.nl.
Se questi rumor fossero veri, i pre-ordini già aperti dalla Telekom Tedesca potrebbero segnare un altro punto a favore di questo report.
Gli iPhone 6S e 6S Plus dovrebbero offrire una scocca in alluminio più resistente, una fotocamera avanzata, un velocissimo processore A9 e 2GB di RAM, un modem LTE da 300Mbps, uno schermo Force-Touch, un Touch ID migliorato ed altri miglioramenti rispetto al modello precedente.

Apple-TV-mockup-AmongTech-001

 

In aggiunta all’uscita dei due nuovi modelli di iPhone (forse anche di un terzo modello, iPhone 6C), il 9 Settembre sarà un giorno di novità con i nuovi iPad, un’Apple TV più veloce con Siri, un telecomando ridisegnato, possibilità di scaricare app e giochi tramite Apple TV e molto altro.
In aggiunta ai cambiamenti hardware, la prossima generazione di Apple TV dovrebbe avere iOS 9 come software di base, inclusa un’interfaccia utente tutta nuova in linea con il nuovo design del dispositivo.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.