iPhone 6S ed iPhone 6S Plus disponibili dal 18 Settembre?

Il blog Tedesco Macerkopf.de in un suo articolo, ha informato i suoi utenti che, gli uscenti iPhone 6s ed iPhone 6S Plus saranno disponibili all’acquisto il 18 Settembre, ovvero 9 giorni dopo dalla presentazione che dovrebbe avvenire il 9 Settembre, stando alla solita fonte attendibile John Paczkowki.
A supporto della tesi del blog Tedesco, due dei tre gestori telefonici più importanti del paese dovrebbero mettere in vendita gli iPhone di prossima generazione il 18 Settembre.

I gestori telefonici sono di certo i primi a sapere quando i nuovi iPhone arrivino sul mercato, di conseguenza meglio di loro nessuno può sapere la data di uscita definitiva.
Se un evento mediatico è organizzato per il 9 Settembre, Apple potrebbe iniziare ad accettare i pre-ordini per i nuovi iPhone dall’11 Settembre prima che vengano spediti negli store il 18 Settembre.

iphone 6s rose gold concept martin hajek 002 620x356 iPhone 6S ed iPhone 6S Plus disponibili dal 18 Settembre?

 

I nuovi dispositivi, potrebbero essere lanciati per prima negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Italia ed altri paesi. La seconda ondata di vendita potrebbe avvenire proprio il 26 Settembre, come riportato oggi dal sito Tedesco TechTastic.nl.
Se questi rumor fossero veri, i pre-ordini già aperti dalla Telekom Tedesca potrebbero segnare un altro punto a favore di questo report.
Gli iPhone 6S e 6S Plus dovrebbero offrire una scocca in alluminio più resistente, una fotocamera avanzata, un velocissimo processore A9 e 2GB di RAM, un modem LTE da 300Mbps, uno schermo Force-Touch, un Touch ID migliorato ed altri miglioramenti rispetto al modello precedente.

apple tv mockup amongtech 001 620x349 iPhone 6S ed iPhone 6S Plus disponibili dal 18 Settembre?

 

In aggiunta all’uscita dei due nuovi modelli di iPhone (forse anche di un terzo modello, iPhone 6C), il 9 Settembre sarà un giorno di novità con i nuovi iPad, un’Apple TV più veloce con Siri, un telecomando ridisegnato, possibilità di scaricare app e giochi tramite Apple TV e molto altro.
In aggiunta ai cambiamenti hardware, la prossima generazione di Apple TV dovrebbe avere iOS 9 come software di base, inclusa un’interfaccia utente tutta nuova in linea con il nuovo design del dispositivo.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Addio USB-C Apple TV si connetterà in wireless

Nell’ultima generazione di Apple TV presentata all’evento di Martedì Apple ha rimosso la porta USB-C, il motivo? Semplice, grazie alla nuova versione di Xcode potremo connettere qualsiasi dispositivo che sia sotto la stessa connessione Wi-Fi permettendo di scattare screenshot, registrare lo schermo, caricare app e molto altro.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati