iPhone 5s: colorazione Oro sempre più probabile

iphone oro italiamac 620x372 iPhone 5s: colorazione Oro sempre più probabile

Secondo gli insistenti rumors, più o meno veritieri, la prossima generazione di iPhone sarà disponibile in tre colorazioni: Bianco & Argento, Nero & Ardesia e Oro & Zecchino.

Analizzando quanto attualmente intasa la rete, non posso fare a meno di notare diversi rendering, alcuni terribili, in cui la comune scocca di iPhone 5 è stata ricolorata seguendo alcune tonalità tra giallo e oro.

Tutto ciò crea uno stile forse un po’ troppo distaccato dai canoni made in Cupertino, che oggi, secondo alcune immagini pubblicate dal network giapponese ascii.jp, è stato in parte smentito.

Apple starebbe quindi adottando delle colorazioni che, riprendendo tonalità dorate tenui e delicate, trasformano tale versione del melafonino in un ottimo accessorio non più rozzo, ma adatto a chiunque ami il gold senza troppa vistosità.

gold iphone5s 6 620x310 iPhone 5s: colorazione Oro sempre più probabile gold iphone5s 5 620x403 iPhone 5s: colorazione Oro sempre più probabile gold iphone5s 3 620x387 iPhone 5s: colorazione Oro sempre più probabile gold iphone5s 1 620x372 iPhone 5s: colorazione Oro sempre più probabile







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Atanasio Rizzo

Notte, buio. Una sola luce illumina la stanza. Il continuo ripercuotere delle dita sui tasti di una vecchia tastiera. Nacque così la mia passione, rapito da un mondo vasto, unico e speciale...spesso rifugio, spesso amico nei momenti di noia, quasi sempre fonte dai cui acquisire la voglia di innovare. Atanasio Rizzo, 20 anni...timido, schivo, scaltro e furbo, un carattere assonante guidato da due passioni...la tecnologia e la fotografia. Due grandi vortici tematici che lo hanno rapito fin da piccolo, costringendo a perseguire un cammino periglioso colmo di difficolta ma costantemente in linea con il suo pensiero. Blogger e autore di numerosi articoli e testi di vario genere da circa 2 anni, sente la necessità di espandere le proprie esperienze, maturando una filosofia di vita che lo vede come protagonista di un cammino in continua ascesa.
x

Check Also

Il teardown di iFixit rivela che iPhone SE ha lo stesso display di iPhone 5s

Dopo il teardown di Chipworks del nuovo iPhone SE che ha confermato l’utilizzo da parte di Apple di un mix di componenti di diversi iPhone, inclusi iPhone 5s. Non poteva mancare il teardown di iFixit del nuovo dispositivo che ha rivelato la presenza di componenti intercambiabili con iPhone 5s. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati