Anthony Bouchard di iDownloadBlog mette in luce la tendenza del momento nell’ambito iOS: personalizzare la Status Bar. Oltre agli add-on come Helium e Joutai, c’è PiP Status Bar 1.0, sviluppato da Phuc Do, che aggiunge un display di informazioni (HUD) proprio sotto la Status Bar.

Funzionalità interattive di PiP Status Bar

PiP Status Bar non sostituisce gli elementi della Status Bar esistente ma aggiunge nuovi widget colorati e ben visibili, fornendo informazioni come data, ora, livello della batteria e uso della RAM.

Disponibilità e installazione

PiP Status Bar è disponibile tramite l’app Misaka package manager, funziona su tutti i firmware fino a iOS 17 senza richiedere il jailbreak.

📱 Per approfondimenti sull’add-on PiP Status Bar e personalizzazione della tua Status Bar, leggi l’articolo completo su iDownloadBlog.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.