Ecco le nuove Emoji che arriveranno con iOS 11

Celebrando il World Emoji Day Apple ha presentato Lunedì un anteprima di alcune nuove Emoji che arriveranno entro fine anno su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Apple Watch. Tra le nuove emoji figurano: una donna con il velo in testa, uomo barbuto, il genio della lampada e molto altro.

“Più animali e creature mistiche come T-Rex, zebre, zombie e elfi saranno un modo simpatico per descrivere situazioni e stati d’animo così come la testa che esploda con faccia sorridente per rendere i messaggi più allegri,” scrive Apple.

www.italiamac.it apple emoji fall 2017 preview animation Ecco le nuove Emoji che arriveranno con iOS 11

Le sopracitate Emoji arriveranno in iOS, macOS e watchOS questo autunno e saranno in totale 56, le stesse presentate al Consorzio Unicode.

Ecco un video che le mostra tutte:

Emoji su iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e Apple TV sono parte di Apple Color Emoji.

Inoltre, per la celebrazione del World Emoji Day, App Store ha messo in evidenza le app per creare o fare cose divertenti con le Emoji. Le nuove Emoji saranno integrate, o almeno dovrebbero, in iOS 11, macOS High Sierra e watchOS 4.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Gesture 3D Touch per aprire il multitasking tornerà presto in iOS 11

Con il rilascio di iOS 11 Apple ha inspiegabilmente rimosso la popolare gesture 3D Touch per invocare il multitasking. Fortunatamente Apple ha informato di averla tolta solo momentaneamente e che verrà riabilitata in una minor release di iOS 11. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati