Celebrando il World Emoji Day Apple ha presentato Lunedì un anteprima di alcune nuove Emoji che arriveranno entro fine anno su iPhone, iPad, iPod Touch, Mac e Apple Watch. Tra le nuove emoji figurano: una donna con il velo in testa, uomo barbuto, il genio della lampada e molto altro.

“Più animali e creature mistiche come T-Rex, zebre, zombie e elfi saranno un modo simpatico per descrivere situazioni e stati d’animo così come la testa che esploda con faccia sorridente per rendere i messaggi più allegri,” scrive Apple.

Ecco le nuove Emoji che arriveranno con iOS 11 1

Le sopracitate Emoji arriveranno in iOS, macOS e watchOS questo autunno e saranno in totale 56, le stesse presentate al Consorzio Unicode.

Ecco un video che le mostra tutte:

Emoji su iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e Apple TV sono parte di Apple Color Emoji.

Inoltre, per la celebrazione del World Emoji Day, App Store ha messo in evidenza le app per creare o fare cose divertenti con le Emoji. Le nuove Emoji saranno integrate, o almeno dovrebbero, in iOS 11, macOS High Sierra e watchOS 4.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.