Aggiornamento: WordPress per iOS giunge alla versione 2.8.3

ipad iphone Aggiornamento: WordPress per iOS giunge alla versione 2.8.3

Automattic ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione WordPress per iPhone, iPod touch e iPad che migliora l’accesso alle funzioni più comuni della piattaforma blog più famosa ed utilizzata al mondo.

WordPress 2.8.3 risolve un problema che riguardava la funzione “quick photo” che permette di scattare una foto direttamente dall’applicazione fotocamera integrata dell’iPhone (al momento non è supportato l’iPad 2) per inserirla automaticamente in un nuovo articolo. Inoltre questo aggiornamento aggiunge l’opzione “Accedi alla bacheca” nelle impostazioni del sito e risolve alcuni bug di secondaria importanza.


mzl.xsdjifff.320x480 75 Aggiornamento: WordPress per iOS giunge alla versione 2.8.3

mzl.mqlryhyn.320x480 75 Aggiornamento: WordPress per iOS giunge alla versione 2.8.3

Elenco delle Novità:

  • Risolto un bug della funzione quick photo, che postava le foto sul blog sbagliato;
  • Aggiunto un link alla bacheca fra le impostazioni del blog;
  • Aggiunte le traduzioni in lingua turca ed indonesiana;
  • Risolti bug e crash minori.

 

L’ applicazione è molto utile quando si deve pubblicare un articolo sul proprio blog o moderare i commenti e non si ha a portata di mano un computer.

WordPress 2.8.3 è localizzato in italiano, richiede un iPhone, iPod touch e iPad con iOS 3.1.3 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store cliccando su questo link.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati