Aggiornamento: WordPress per iOS giunge alla versione 2.8.3 1

Automattic ha rilasciato un aggiornamento dell’applicazione WordPress per iPhone, iPod touch e iPad che migliora l’accesso alle funzioni più comuni della piattaforma blog più famosa ed utilizzata al mondo.

WordPress 2.8.3 risolve un problema che riguardava la funzione “quick photo” che permette di scattare una foto direttamente dall’applicazione fotocamera integrata dell’iPhone (al momento non è supportato l’iPad 2) per inserirla automaticamente in un nuovo articolo. Inoltre questo aggiornamento aggiunge l’opzione “Accedi alla bacheca” nelle impostazioni del sito e risolve alcuni bug di secondaria importanza.


Aggiornamento: WordPress per iOS giunge alla versione 2.8.3 2

Aggiornamento: WordPress per iOS giunge alla versione 2.8.3 3

Elenco delle Novità:

  • Risolto un bug della funzione quick photo, che postava le foto sul blog sbagliato;
  • Aggiunto un link alla bacheca fra le impostazioni del blog;
  • Aggiunte le traduzioni in lingua turca ed indonesiana;
  • Risolti bug e crash minori.

 

L’ applicazione è molto utile quando si deve pubblicare un articolo sul proprio blog o moderare i commenti e non si ha a portata di mano un computer.

WordPress 2.8.3 è localizzato in italiano, richiede un iPhone, iPod touch e iPad con iOS 3.1.3 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store cliccando su questo link.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.