Il blog Giapponese Mac Otakara ha pubblicato qualche settimana fa un articolo riguardante la nuova possibile colorazione Deep Blu di iPhone 7 che avrebbe potuto rimpiazzare l’attuale Grigio Siderale. Pare adesso che il blog abbia fatto marcia indietro affermando che una nuova colorazione Nero Siderale in stile Apple Watch potrebbe arrivare insieme ad iPhone 7. 

Mac Otakara aggiornando l’articolo sul suo blog scrive che il prossimo iPhone potrebbe avere un nero più scuro in linea con i colori di Apple Watch.

“Il nuovo colore non sarà deep blu, ma possibilmente sarà un nero più vicino al nero,” si legge nell’articolo. 9to5Mac ha confermato il rumor dicendo di aver ottenuto queste informazioni da una fonte anonima, la stessa fonte che gli ha fornito le nuove indiscrezioni riguardanti il prossimo MacBook Pro con Touch ID.

9to5Mac ha inoltre appreso che il prossimo iPhone avrà un tasto Home leggermente diverso con due nuove funzionalità: l’impossibilità di premerlo ed il supporto alla pressione grazie all’haptic feedback che simula il click, funzione simile al Force Touch.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.