iPhone 8 potrebbe essere chiamato “Decade Edition”?

Più ci avviciniamo alla data di uscita dei prossimi iPhone, più le indiscrezioni emergono sempre più accurate. Ci aspettiamo tre nuovi modelli di iPhone quest’anno, due con display LCD (iPhone 7s e 7s Plus) e un nuovo modello con display OLED (quello che abbiamo chiamato fino a ora iPhone 8). Stando a un venditore di terze parti, il nuovo iPhone con display OLED potrebbe chiamarsi “Decade Edition”.

Assistiamo oggi per la prima volta all’uscita di un nuovo nome.

Si era ipotizzato che Apple potesse chiamare il suo prossimo modello iPhone “Edition” o iPhone “10th Edition” visto il compimento dei dieci anni.

In ogni caso è sicuro che Apple utilizzerà il suffisso “Edition”, così come ha già fatto con Apple Watch, quindi non sarebbe una grande novità.

L’azienda di Cupertino aggiunse il suffisso “Edition” anche al suo modello di Apple Watch Serie 2 con cassa in ceramica bianca, una vera chicca insomma che va pagata a caro prezzo circa €1.500.

Lo scorso Marzo, il blog Giapponese Mac Otakara ha riportato che il prossimo iPhone potrebbe prendere il nome di “iPhone Edition”. Probabilmente Apple non ha ancora deciso il nome del prossimo cellulare e affiderà questo arduo compito al dipartimento di marketing poco prima del rilascio dello stesso.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

assenza di store ufficiale

Cable Technologies lancia le nuove cover dedicate ad iPhone 8 e 8 Plus

Proteggere il melafonino è la preoccupazione di tutti quelli che ne possiedono uno. Certo, un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata. Tanto più se i prezzi dei melafonini sono quelli che consociamo. Abbiamo avuto il piacere di provare ben quattro cover Cable Technologies che, in Italia, possono essere acquistate su Custodie e Dintorni. Le cover che abbiamo potuto provare sono le seguenti: Stardust, Duet, Ipocket. Tutte per iPhone 8. Ecco di seguito le caratteristiche. Cable Technologies ...