Secondo voi, cosa succederebbe se un iPhone 6s, in colorazione Oro Rosa, viene messo sotto la ruota di una Ducati durante un burnout ? Chiaramente non accadrà mai nella vita di tutti i giorni una cosa del genere, ma è comunque divertente saperne il risultato.Nessun anticipazione, fate un click qui sotto per vedere il video completo:

L’uomo che si nasconde dietro questo video è lo YouTuber TechRac, che si è già occupato in passato di strani test su iPhone, inclusi l’immersione del dispositivo in una bacinella piena di Coca-Cola, la sepoltura sotto centimetri di neve, la rottura sotto i cingoli di un carro armato ed una serie di altri terribili scenari. Non è chiaro ancora se ha avuto qualche trauma infantile legato a qualche smartphone…

Ritornando al video, risulta estremamente solido lo schermo di iPhone che nonostante della gomma dello pneumatico sia rimasta attaccata sullo schermo, a causa dello sfregamento, esso continua a funzionare senza alcun problema.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.