Nuovo test di resistenza per iPhone 6s

Secondo voi, cosa succederebbe se un iPhone 6s, in colorazione Oro Rosa, viene messo sotto la ruota di una Ducati durante un burnout ? Chiaramente non accadrà mai nella vita di tutti i giorni una cosa del genere, ma è comunque divertente saperne il risultato.Nessun anticipazione, fate un click qui sotto per vedere il video completo:

L’uomo che si nasconde dietro questo video è lo YouTuber TechRac, che si è già occupato in passato di strani test su iPhone, inclusi l’immersione del dispositivo in una bacinella piena di Coca-Cola, la sepoltura sotto centimetri di neve, la rottura sotto i cingoli di un carro armato ed una serie di altri terribili scenari. Non è chiaro ancora se ha avuto qualche trauma infantile legato a qualche smartphone…

Ritornando al video, risulta estremamente solido lo schermo di iPhone che nonostante della gomma dello pneumatico sia rimasta attaccata sullo schermo, a causa dello sfregamento, esso continua a funzionare senza alcun problema.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Microsoft rilascia Xamarin Live Player per testare app su dispositivi iOS da Windows

Microsoft ha appena rilasciato un nuovo tool chiamato Xamarin Live Player che offre la possibilità di testare ed effettuare il debug di app iOS tramite PC senza passare da Mac. Invece per pubblicare app in App Store sarà sempre necessario avere un Mac con Xcode, i developer nel frattempo potranno sviluppare le proprie app e testarle sui dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati