iDatabase per Mac OS X

iDatabase per Mac OS X

Italiamac in queste ore ha avuto la conferma di quanto circolava in rete nelle ultime settimane: l’imminente arrivo della versione per Mac OS X del noto database per iPhone “iDatabase“. Grazie a un nostro canale privilegiato, siamo in grado di pubblicare in anteprima alcune schermate di quella che sarà la versione per Mac del database rivale di Bento, naturalmente l’accostamento è più concettuale che funzionale, ma il numero di utenti che scelgono iDatabase per le sue doti di maneggevolezza e praticità cresce di giorno in giorno e ora con la versione per Mac, sicuramente il numero di utenti Mac e iPhone che lo adotteranno è destinato a salire. Novità anche dal lato iPhone con il supporto per il backup su Dropbox e la possibilità di esportare e importare dati. Pagina di informazioni su iDatabase per iPhone. Dopo il salto le immagini.

Vediamo alcuni scatti della versione per Mac OS X, la finestra principale durante l’utilizzo:

In arrivo la versione Mac di iDatabase 1

Funzionalità di sincronizzazione:

In arrivo la versione Mac di iDatabase 2

Sincronizzazione nella versione iPhopne:

In arrivo la versione Mac di iDatabase 3

Setting del backup online nella versione iPhone:

- ad -

In arrivo la versione Mac di iDatabase 4

Potete trovare le altre applicazioni iPhone in italiano relative a questa software house in questa pagina. Se avremo altri dettagli o immagini, non esiteremo a mettervi al corrente.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.