Apple consiglia ai possessori di Aperture di passare a Foto

In queste ore Apple sta contattando via mail tutti i possessori di Aperture per invitarli a passare a Foto per OS X Yosemite che con la realese di 10.10.3 sostituirà iPhoto.

In una breve ma esaustiva mail Apple sta comunicando a tutti coloro che hanno scaricato sul proprio Mac da Mac AppStore una copia di Aperture, strumento di editing fotografico, che dopo l’uscita dell’aggiornamento di OS X Yosemite 10.10.3, non sarà più possibile scaricarla ed aggiornarla vista la futura integrazione con Foto per Mac.

 

yosemite 10.10.3 Apple consiglia ai possessori di Aperture di passare a Foto

 

Di seguito la mail arrivatemi:

mail apple aperture 620x353 Apple consiglia ai possessori di Aperture di passare a Foto

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonio D'Eredità

Da sempre affascinato dalla tecnologia e sopratutto dalle nuove tecnologie, Antonio ha una predisposizione naturale a conoscere al meglio il funzionamento di tutto quello che gli passa tra le mani. Sposato con un bimbo di 3 anni, si sente attratto dal lato hardware dell’informatica, sovente smanettando e riparando i propri aggeggi o quelli degli amici.
x

Check Also

Tim Cook: Mac mini rimarrà un tassello chiave della linea Apple

È ormai più di tre anni che Apple non aggiorna la linea dei Mac mini e per questa ragione Tim Cook ha rassicurato i propri fan facendo ben sperare in un rilascio di una futura versione, magari con un nuovo design.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati