Ancora per pochi giorni tutti gli utenti MacBook Pro possono approfittare della promozione di BuyDifferent sul servizio PotenziaMac in sede: si tratta di un servizio di ritiro a domicilio e installazione upgrade presso i laboratori BD, che fino al 30 settembre è offerto in omaggio a chi effettua una spesa in upgrade di almeno 200 Euro.

Su tutti i MacBook Pro di annata compresa tra il 2006 e il 2012 è possibile espandere la memoria RAM, sostituire l’Hard Disk/SSD e la batteria interna. Per le serie con Retina display (2012 e inizio 2013) è possibile sostituire l’SSD interno, incrementandone la capacità fino a 960 GB. Su modelli più recenti, (late-2013 e 2014) l’espansione può avvenire invece mediante l’aggiunta di un SSD Thunderbolt esterno.

aggiorniamo-gratis-il-tuo-macbookpro

Il servizio PotenziaMac in sede è pensato per tutti gli utenti che vogliono affidare l’installazione delle componenti di espansioni a un tecnico certificato, evitando il lavoro di apertura del proprio computer. In tutta comodità, un corriere assicurato ritira a domicilio il vostro Mac, gli Esperti di BD installano i potenziamenti acquistati e, dopo 5 giorni lavorativi, il vostro computer viene riconsegnato con nuova linfa vitale.

staff-buydifferent

Secondo i test effettuati da BuyDifferent, con una spesa complessiva tra 150 e 300 Euro è possibile ottenere un incremento generale delle prestazioni tra il 50% e il 200%, a seconda del modello di MacBook Pro. “Il paradosso buono degli SSD è che tanto più un MacBook Pro è d’annata, maggiori sono gli effetti del potenziamento.” – spiega Carmine De Maria, coordinatore tecnico dell’azienda – Abbiamo portato centinaia di MacBook Pro del 2008/2009 ad essere più veloci rispetto alle versioni base di 2-3 generazioni successive”.

BuyDifferent distribuisce, in esclusiva sul mercato italiano, SSD e Batterie specifiche per MacBook Pro, prodotte dalla americana OWC-NewerTech e fino al 30 settembre, omaggia il servizio di ritiro a domicilio e installazione sugli upgrade per MacBook Pro che deciderete di acquistare. Tutti i dettagli sulle componenti aggiornabili sui diversi MacBook Pro e su come individuare gli upgrade, li trovate in questa pagina.

potenziamento_MacBook_Pro_13_inizio_2011

potenziamento_MacBook_Pro_17_meta_2009

BuyDifferent è un’azienda di e-commerce italiana online sin dal 2003 e ha già servito oltre 100.000 utenti Apple. Il sito offre sempre garanzia soddisfatto o rimborsato, reso gratuito entro 14 giorni, e pagamento in contrassegno senza costi aggiuntivi.

- ad -
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.