Lion Server venduto separatamente nel Mac App Store?

serverlion Lion Server venduto separatamente nel Mac App Store?

La fonte Hardmac riporta la notizia secondo cui le componenti server di OS X Lion saranno distribuite sul Mac App Store, tramite un download separato da quello del normale sistema operativo. Nelle varie beta di Lion finora distribuite, gli sviluppatori potevano scegliere se installare o meno la versione server durante l’installazione iniziale: si era quindi immaginato che le due versioni venissero distribuite assieme, allo stesso prezzo, mentre invece probabilmente saranno divise.

L’intuizione viene dal fatto che, nel sistema di aiuto di Lion, è stata trovata una voce che suggerisce all’utente di effettuare il download dal Mac App Store per ottenere la versione server. La scelta definitiva di Apple potrebbe quindi essere di offrire Mac OS X Lion ad un certo costo, e poi un prezzo aggiuntivo per il download della versione server dal Mac App Store.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

macOS Sierra è ufficialmente disponibile al download

Apple ha finalmente reso pubblico macOS Sierra per i suoi laptop e computer desktop. Il nuovo aggiornamento è disponibile gratuitamente ed è compatibile con iMac e MacBook dal 2009 in poi e MacBook Air, MacBook Pro, Mac Mini e Mac Pro dal 2010 in poi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati