Italiamac Giveaway di Natale: Ecco l'app per Mac in regalo 1

Per festeggiare il il Natale vi facciamo un regalo!

Inizia oggi la 5a edizione ed è la grande operazione Italiamac Giveaway questa volta in edizione Natalizia, con la quale vi regaliamo una fantastica applicazione per Mac! Nelle puntate precedenti abbiamo regalato migliaia di licenze e questa volta non sarà da meno.

Il programma in questione è MaxX DVD Ripper Pro che ha un valore commerciale di$ 59,95, ma grazie alla collaborazione instaurata, sarà regalato a tutti voi durante i prossimi tre giorni quindi entro il 24 dicembre 2012. Aiutaci a far sapere dell’iniziativa twittando la notizia cliccando questo link!

Le informazioni su come ricevere il regalo le trovate a fondo articolo.

 

Italiamac Giveaway di Natale: Ecco l'app per Mac in regalo 2

Attualmente Ondesoft Screen Capture per Mac è il programma per screenshot più professionale e flessibile per fare una foto di tutto quello che c’è nello schermo del tuo Mac. COn esso si potrà catturare qualsiasi cosa sia in esecuzione su OS X in modo facile, che sia tutto lo schermo, una porzione, una finestra specifica o una pagina web. Ma non solo, si potranno poi editare le immagini sotto diversi aspetti.

Italiamac Giveaway di Natale: Ecco l'app per Mac in regalo 3Grazie agli strumenti integrati le immagini potranno essere modificate evidenziandone alcune parti, eseguire dei tagli o, ad esempio, inserire note in sovraimpressione e catalogarle. Sarà inoltre possibile utilizzare e salvare i file in diversi formati, per inviare o utilizzare quello che ritenete più adatto in quella specifica situazione (PNG, BMP, TIFF, PPM, XBM, XPM, ICO, JPEG e altri).

Fra le molte comodità che rendono Screen Capture molto più che un semplice strumento per gli screenshot, ci sono gli strumenti per scattare immagini di diverse forme e l’organizzazione di foto di schermo multiple con miniature e nomi personalizzabili.

 

 

Fate sapere a tutti i vostri amici su Twitter di questo regalo, cliccate sull’immagine qui sotto per twittare la notizia!

Italiamac Giveaway di Natale: Ecco l'app per Mac in regalo 4

 

 

RITIRA IL TUO REGALO

 
Il link per scaricare l’applicazione e il codice di licenza/attivazione in regalo è: http://itm.ac/YpreB4. Nella pagina cliccate sul pulsante giallo nell’area verde a sinistra “GET LICENSE CODE”. Si aprirà una finestra con il vostro codice di attivazione e il link per scaricare il programma. La finstra contiene anche una offerta speciale per un piccolo bundle scontato per chi lo desiderasse. Nota: La licenza in regalo non include upgrade futuri gratuiti. L’attivazione va eseguita entro il 24 dicembre 2012.

Italiamac Giveaway di Natale: Ecco l'app per Mac in regalo 5

 
 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.