Per festeggiare il il Natale vi facciamo un regalo!
Inizia oggi la 5a edizione ed è la grande operazione Italiamac Giveaway questa volta in edizione Natalizia, con la quale vi regaliamo una fantastica applicazione per Mac! Nelle puntate precedenti abbiamo regalato migliaia di licenze e questa volta non sarà da meno.
Il programma in questione è MaxX DVD Ripper Pro che ha un valore commerciale di$ 59,95, ma grazie alla collaborazione instaurata, sarà regalato a tutti voi durante i prossimi tre giorni quindi entro il 24 dicembre 2012. Aiutaci a far sapere dell’iniziativa twittando la notizia cliccando questo link!
Le informazioni su come ricevere il regalo le trovate a fondo articolo.
Attualmente Ondesoft Screen Capture per Mac è il programma per screenshot più professionale e flessibile per fare una foto di tutto quello che c’è nello schermo del tuo Mac. COn esso si potrà catturare qualsiasi cosa sia in esecuzione su OS X in modo facile, che sia tutto lo schermo, una porzione, una finestra specifica o una pagina web. Ma non solo, si potranno poi editare le immagini sotto diversi aspetti.
Grazie agli strumenti integrati le immagini potranno essere modificate evidenziandone alcune parti, eseguire dei tagli o, ad esempio, inserire note in sovraimpressione e catalogarle. Sarà inoltre possibile utilizzare e salvare i file in diversi formati, per inviare o utilizzare quello che ritenete più adatto in quella specifica situazione (PNG, BMP, TIFF, PPM, XBM, XPM, ICO, JPEG e altri).
Fra le molte comodità che rendono Screen Capture molto più che un semplice strumento per gli screenshot, ci sono gli strumenti per scattare immagini di diverse forme e l’organizzazione di foto di schermo multiple con miniature e nomi personalizzabili.
Fate sapere a tutti i vostri amici su Twitter di questo regalo, cliccate sull’immagine qui sotto per twittare la notizia!
RITIRA IL TUO REGALO
Il link per scaricare l’applicazione e il codice di licenza/attivazione in regalo è: http://itm.ac/YpreB4. Nella pagina cliccate sul pulsante giallo nell’area verde a sinistra “GET LICENSE CODE”. Si aprirà una finestra con il vostro codice di attivazione e il link per scaricare il programma. La finstra contiene anche una offerta speciale per un piccolo bundle scontato per chi lo desiderasse. Nota: La licenza in regalo non include upgrade futuri gratuiti. L’attivazione va eseguita entro il 24 dicembre 2012.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.