iMac

Apple rilascia due aggiornamenti per iMac Late 2013

iMac 620x353 Apple rilascia due aggiornamenti per iMac Late 2013

Apple ha rilasciato due aggiornamenti simultanei per iMac di fine 2013. Vediamo assieme di cosa si tratta.iMac SMC Firmware Update Apple rilascia due aggiornamenti per iMac Late 2013

Il primo aggiornamento, iMac SMC Firmware Update 1.1, andrà a migliorare la funzionalità di Power Nap in Mavericks su tutti gli iMac dotati di archiviazione SSD, e precisamente, andrà a limitare il lavoro delle ventole di raffreddamento in sleeping mode.

 

iMac Supplemental Update Apple rilascia due aggiornamenti per iMac Late 2013

Il secondo, iMac 10.8.5 Supplemental Update 1.0, destinato agli iMac con Nvidia Ge Force GT 750 M e OS X 10.8.5 che utilizzano ancora il sistema operativo Mountain Lion, invece, andrà a risolvere l’espulsione dei drive esterni quando il computer va in sleep e l’incompatibilità con alcuni accessori bluetooth.

Buon download!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Eva Pellizzari

Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.
x

Check Also

YouTuber sostituisce con successo processore su iMac 2017 risparmiando duemila euro

Chi ha detto che gli iMac non si possono aggiornare? Lo YouTuber Quinn Nelson, meglio conosciuto come SnazzyQ ha operato il suo nuovo iMac 5K del 2017 modello base da $1,799 e il risultato è stato strepitoso. Nelson sarebbe stato in grado di installare un processore Intel più performante risparmiando più di €2.000 e avendo prestazioni uguali al modello “Pro” da $5,299. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati