Apple rilascia OS X Lion 10.7.2 Build 11C62 per gli sviluppatori 1

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato una nuova beta di Mac OS X Lion 10.7.2 per gli sviluppatori. La nuova Build 11C62 include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del vostro Mac e come la versione precedente, iCloud è integrato nello stesso file dell’aggiornamento.

Le note ufficiali di questa Build pubblicate da Apple:

L’aggiornamento 10.7.2 è consigliato a tutti gli utenti che utilizzano OS X Lion e include correzioni generali del sistema operativo e migliora il funzionamento di iCloud grazie ad una sincronizzazione dei dati automatica attraverso il wireless.

 

 Icloud su OS X Lion include le seguenti caratteristiche:

  • Memorizza la posta elettronica, calendari, contatti, preferiti di Safari, e Reading List Safari e li ssincronizza automaticamente su tutti gli altri tuoi dispositivi.
  • Back to My Mac fornisce l’accesso remoto al Mac da un altro Mac ovunque ti trovi.
  • Find My Mac ti aiuta a localizzare il tuo Mac su una mappa e consente di bloccare o cancellare tutti i dati da remoto.

L’aggiornamento Mac OS X 10.7.2 include inoltre una nuova versione di Safari 5.1.1 che risolve alcuni bug e migliora il funzionamento complessivo.

 

Per informazioni dettagliate su Safari 5.1.1, visita questo sito web: http://support.apple.com/kb/HT4922?viewlocale=it_IT.

Per informazioni dettagliate su questo aggiornamento, visita questo sito web: http://support.apple.com/kb/HT4767?viewlocale=it_IT.

er informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, vai su:http://support.apple.com/kb/HT1222?viewlocale=it_IT.

 

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.