In sintesi Apple ha lanciato uno strumento chiamato Business Connect che permette alle aziende di personalizzare come appaiono su Apple Maps , Messenger, Wallet, Siri. Gli strumenti sono gratuiti e disponibili solo per gli USA, ma in futuro la mela estenderà la disponibilità per tutto il mondo.

Apple ha annunciato oggi uno strumento gratuito chiamato Business Connect, che consente alle aziende di personalizzare la scheda della loro posizione nell’app Maps con un logo aziendale, immagini e altre informazioni importanti, come promozioni speciali o elementi del menu stagionali in un ristorante. Le aziende possono anche evidenziare varie azioni, come ordinare generi alimentari tramite Instacart, prenotare una cena tramite OpenTable, prenotare un hotel su Booking.com e altro ancora.

Apple afferma che queste nuove funzionalità sono disponibili per le aziende negli Stati Uniti a partire da oggi e saranno disponibili per le aziende in tutto il mondo nei prossimi mesi, quindi ci vorrà un po’ di tempo perché le aziende aggiornino le loro informazioni. Le aziende possono anche personalizzare il modo in cui le informazioni chiave appaiono nell’app Messages, nell’app Wallet e nell’interfaccia Siri.

Una volta che un’azienda si è registrata a Business Connect con un nuovo o esistente ID Apple e Apple ha verificato l’azienda, può rivendicare la propria posizione e iniziare ad aggiornare e personalizzare la propria scheda utilizzando il sito web self-service gratuito.

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?