Apple sta per tenere il suo annuale summit interno sull’intelligenza artificiale dal vivo e in presenza a febbraio 2023, dopo averlo condotto a distanza a causa della pandemia COVID-19. L’evento, considerato il WWDC per l’intelligenza artificiale del colosso tecnologico, si svolgerà al Teatro Steve Jobs di Apple Park e permetterà ai dipendenti di discutere e conoscere i piani dell’azienda in materia di intelligenza artificiale e apprendimento automatico.

Sebbene sarà ancora trasmesso in streaming per i dipendenti che non possono partecipare, si prevede che seguirà lo stesso formato dei giorni pre-pandemia. Con Apple che allenta le sue politiche COVID-19, tra cui la fine del test COVID-19 per i dipendenti aziendali e l’offerta di congedo per malattia illimitato per i dipendenti colpiti dal virus, molti osservatori ritengono che l’azienda stia gradualmente tornando alla normalità.

Tuttavia, il momento di questo ritorno è ancora da determinare.

Tutti i dettagli su macobserver.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.