eBook Ram Mac

La guida defnitiva sulla RAM per Mac, realizzata da BuyDifferent in collaborazione con Italiamac. Un libro elettronico con 50 pagine di informazioni, esempi e specifiche di tutti i modelli di Mac e la loro compatibilità con la memoria. Per ogni categoria di Mac viene fornita una scheda che indica tutto quello che c’è da sapere per aggiornare la RAM.

Questo libro elettronico nasce dalla collaborazione di BuyDifferent e Italiamac, con l’intenzione di fornire all’utente le informazioni necessarie per capire quale memoria installare, il limite massimo consentito, e molte altre informazioni pratiche. Vale a dire: per ogni categoria di computer Apple, viene fornita una scheda essenziale che indica tutto quello che c’è da sapere per aggiornare la RAM. Non solo.

La guida spiega come lavora la memoria di un computer, e cosa tenere d’occhio per capire se la macchina ha bisogno di una nuova dose di RAM. Dove guardare per comprendere che tipo di RAM scegliere per il proprio computer, e altro ancora.

In caso di ulteriori dubbi, è sempre possibile effettuare il download dell’utility RAM Assistant oppure ancora ricorrere al servizio di Live Chat, con il quale un esperto risponderà ad ogni vostra domanda.

LINK UTILI:

Download eBook gratis
Forum di Italiamac
App RAM Assistant

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.