MacBook Air 2010 ricondizionati con Lion a partire da 699 euro

macbookAir 699  580x278 MacBook Air 2010 ricondizionati con Lion a partire da 699 euro

Apple ha da poco aggiornato la pagina dei prodotti ricondizionati, aggiungendo i MacBook Air della generazione precedente. I MacBook Air sono disponibili con Lion incluso e ad un prezzo parecchio conveniente.

Sull’Apple Store, nella sezione Ricondizionati, è infatti possibile acquistare il MacBook Air 11,6″, con processore Core 2 Duo da 1,4 GHZ, 2GB di Ram e unità SSD da 64GB a 699,00 Euro.

Sempre per il modello da 11,6″ è disponibile anche la versione con SSD da 128GB e con le restanti caratteristiche identiche al precedente modello. La versione da 11,6″ con SSD da 128GB è disponibile al prezzo di 899,00 Euro.

Per chi invece preferisce il MacBook Air da 13″, Apple offre il ricondizionato avente processore Core 2 Duo da 1,86GHz, 2GB di memoria RAM e unità SSD da 128GB al prezzo di 949,00 Euro.

Ovviamente sono disponibili anche i modelli con le configurazioni più potenti, ovviamente il prezzo aumenterà.

Apple oltre ad aver abbassato il prezzo dei MacBook Air 2010, offre anche un’ulteriore incentivo a chi è interessato all’acquisto di un ricondizionato, infatti sarà possibile scaricare gratuitamente Mac OS X Lion.

Ricordiamo che tutti i sistemi ricondizionati Apple sono identici al nuovo, inoltre sono forniti con la garanzia di un anno standard di Apple.

Per visionare ed eventualmente acquistare un MacBook Air ricondizionato collegatevi alla pagina ufficiale dell’Apple Store.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Apple Pencil rigenerate disponibili all’acquisto per $85. Ma sarà conveniente?

Nonostante Apple avesse scontato alcuni accessori in passato è notizia di questi giorni la messa in vendita, nello store Ricondizionati degli Stati Uniti, dell’Apple Pencil alla modica cifra di $85. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati