Rilasciato macOS High Sierra 10.13.1

Apple ha appena rilasciato la versione 10.13.1 di macOS High Sierra risolvendo diversi problemi. L’aggiornamento software, disponibile dal tab aggiornamenti del Mac App Store, è disponibile per tutti Mac compatibili e con già installato macOS High Sierra.

Oltre a includere diversi bug fix è stata recentemente scoperta e fixata la vulnerabilità Wi-Fi proveniente da attacchi “KRACK” .

Inoltre, macOS High Sierra 10.13.1 risolve un bug legato al Bluetooth che non risultava disponibile durante le transazioni Apple Pay, migliorata la compatibilità con Microsoft Exchange durante la sincronizzazione mail e risolto un problema legato a Spotlight.

Con questa release gli utenti potranno utilizzare più di 70 nuove emoji tra cui: T-rex, vampiro (giusto in tempo per Halloween), broccoli e molto altro.

www.italiamac.it rilasciato macos high sierra 10 13 1 www.italiamac.it rilasciato macos high sierra 10 13 1 schermata 2017 10 31 alle 19.23.48 Rilasciato macOS High Sierra 10.13.1







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple rilascia iOS 11.1.2 per risolvere i problemi di schermo di iPhone X

Apple ha stanotte rilasciato iOS 11.1.2 per iPhone e iPad. Stando al change-log si legge che l’aggiornamento ha risolo i problemi che causavano i problemi al touch di iPhone X quando si passava da alta a bassa temperatura o viceversa. Inoltre pare sia stato risolto un problema legato alle Live Foto e video sempre su iPhone X. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...