Apple ha appena rilasciato la versione 10.13.1 di macOS High Sierra risolvendo diversi problemi. L’aggiornamento software, disponibile dal tab aggiornamenti del Mac App Store, è disponibile per tutti Mac compatibili e con già installato macOS High Sierra.

Oltre a includere diversi bug fix è stata recentemente scoperta e fixata la vulnerabilità Wi-Fi proveniente da attacchi “KRACK” .

Inoltre, macOS High Sierra 10.13.1 risolve un bug legato al Bluetooth che non risultava disponibile durante le transazioni Apple Pay, migliorata la compatibilità con Microsoft Exchange durante la sincronizzazione mail e risolto un problema legato a Spotlight.

Con questa release gli utenti potranno utilizzare più di 70 nuove emoji tra cui: T-rex, vampiro (giusto in tempo per Halloween), broccoli e molto altro.

Rilasciato macOS High Sierra 10.13.1 1

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.