Apple ha aggiornato la lista dei suoi partner aderenti al programma di riciclo Mac sostituendo PowerOn con la compagnia Phobio. L’azienda in questione offre soldi in contati tramite PayPal, accredito su carta o Apple Carta Regalo se si desidera usufruire del servizio.A partire da oggi quando utilizzerete il servizio di Riuso & Riciclo per un Mac desktop o notebook verrete reindirizzati al sito di Phobio dove, inserendo il numero di serie del vostro dispositivo, potrete vedere il prezzo di acquisto da parte dell’azienda.

Phobio è il nuovo partner di Apple che paga in contanti i vostri device usati 1

Stando a quanto riportato dal blog MacRumors, Apple avrebbe preferito Phobio come azienda partner a causa delle sue offerte più alte, la semplice navigazione nel sito e possibilità di ricevere i soldi in contanti piuttosto che solo su Carta Regalo Apple.

Apple sarebbe partner di Phobio per la valutazione dei Mac, mentre per quanto riguarda i PC continuerebbe ad appoggiarsi a PowerOn così come continuerà la partnership con Brightstar per iPad e iPhone.

E voi, avete mai utilizzato il servizio di Riuso & Riciclo Apple? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.