Apple sta lavorando ad una versione delle sue app per Windows, tra cui Apple Music, Apple TV e un’app per gestire i dispositivi Apple come iPhone. Tali app sono state scoperte nello store Microsoft e nel loro codice sono presenti riferimenti ad un sistema operativo di realtà mista futuro. La data di lancio per questi dispositivi non è ancora nota, ma si ipotizza che potrebbe essere previsto per la metà del 2023.

Il codice fa riferimento sia a RealityOS che a xrOS, che sono i nomi presunti dei futuri sistemi operativi di Apple che alimenteranno i suoi visori di realtà mista.

Il casco AR e VR, ancora senza nome e a lungo rumoreggiato, è previsto debuttare tra la prima metà e la metà del 2023, con le vendite previste per la seconda metà dell’anno.

Tutto l’articolo su appleinsider.com

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?