Apple ha rilasciato OS X 10.7.3 Build 11D42 agli sviluppatori 1

Prosegue la serie di aggiornamenti rilasciati da Apple per gli sviluppatori registrati al Dev Center. Dopo la beta 3 di iOS 5.1 rilasciata ieri, oggi è il turno di una nuova versione di OS X 10.7.3 (build 11D42). Le applicazioni in cui Apple richiede maggiore attenzione nei test da parte dei developers sono Rubrica Indirizzi, iCal, Mail, Spotlight, e Safari.

Per quanto riguarda i contenuti, dalle prime informazioni sembra che questa versione corrisponda alla golden master di OS X 10.7.3 che verrà rilasciata al pubblico.

Vi riporto le note ufficiali del rilascio:

– Tra le lingue disponibili sono state aggiunte il catalano, croato, greco, ebraico, rumeno, slovacco, tailandese, e supporto per la lingua ucraina
– Sono stati risolti i problemi quando si utilizzano le smart card per accedere a OS X
– Sono stati risolti i problemi di autenticazione con i servizi di directory
– Sono stati corretti i problemi di compatibilità degli indirizzi con la condivisione di file di Windows

L’aggiornamento 10.7.3 è consigliato a tutti gli utenti di OS X Lion e include correzioni generali del sistema operativo che migliorano la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del vostro Mac.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.