Ci siamo: black friday Apple!

Black Friday1 620x89 Ci siamo: black friday Apple!

L’ultimo venerdì di novembre è, ormai anche in Italia, simbolo dell’inizio degli acquisti natalizi; a portare questa moda nello stivale è stata proprio la mela, che anche quest’anno propone sconti speciali solo nella giornata di oggi.

Ecco alcuni prodotti scontati:

Nessuno sconto invece su Mac Mini e iPhone (di solito Apple non sconta mai iPhone al black friday).

Da noi Apple offre prodotti scontati come sempre, negli Stati Uniti non ci sono sconti, vengono invece date ai clienti delle Apple Store Gift Cards; voi che ne pensate? Meglio gli sconti o le gift-card?

Al momento della redazione di quest’articolo lo store italiano risulta down, ma non preoccupatevi, dovrebbe essere online molto presto!

Confermiamo che tutto si sta svolgendo come previsto, lo store funziona regolarmente; vi ricordiamo inoltre che gli sconti di oggi sono validi anche negli Apple Store fisici.

Apple Store down 620x317 Ci siamo: black friday Apple!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Barbieri

Francesco Barbieri, fiorentino, si appassiona fin da bambino ai computer, che si diverte a smontare e osservare (e all’inizio distruggere); col tempo impara a conoscerli, ripararli e modificarli, approdando inevitabilmente al Mac. È appassionato di elettronica di consumo, videogiochi e social networking, mantiene un canale YouTube dove discute dei suoi progetti (e inevitabili disastri).
x

Check Also

Gli sconti per il Back to school di Anker

Anker fondata nel 2011 in California e best seller company su Amazon con più di 20 milioni di clienti soddisfatti, da oggi offre la promozione “back to school” nel quale vengono scontati ogni giorno fino a Lunedì 11 Settembre tantissimi prodotti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati